mercoledì 18 luglio 2007

SONO STATA TAGGATA!!!! :-P

Rosanna mi ha taggata, quindi ora devo raccontare 7 cose di me. Solo 7???? Ne avrei 700 minimo da svelare.... Ok, si parte:


1. Adoro la sincerita', anche se a volte puo' far male e' sempre meglio di una bugia detta per farti star bene,...ma e' sempre una menzogna!!


2. Amo la creativita', tutto quello che e' creativo (dai libri, ai lavoretti, ai quadri dei grandi e dei piccoli artisti, passando per i film,la musica, ecc). Penso che la creativita' aiuti la mente a lavorare in senso positivo.


3. Mi sorprendo e mi imbarazzo degli atteggiamenti positivi, benevoli e di stima che le persone hanno nei miei confronti (Francesca, se stai leggendo, mi riferisco anche a te!!!!!) senza aspettarsi ricompense da me.


4. Mi stupisce che le persone mi portino ad esempio, non ho fatto niente di speciale sennon tenermi stretta stretta alla vita in diverse occasioni della mia esistenza. Ma chi non lo avrebbe fatto?


5. Odio l'ipocrisia, in ogni forma e modo, odio non potermi fidare di chi penso 'amico'.

6. Odio la stupidita', attenzione, non dico l'ignoranza perche' bene o male tutti noi siamo ignoranti riguardo vari argomenti, ma la stupidita'. (non per niente a mio parere le persone piu' stupide che ho incontrato sono state quelle 'piu' studiate')La stupidita' la trovo uno dei grandi peccati capitali!!!


7.Non credo che le nostre anime gemelle siano i nostri mariti, compagni, ecc... Ossia penso che le nostre vere anime gemelle, le persone con cui abbiamo affinita' elettive siano i nostri amici. Se ci si pensa l'amicizia e' una forma di amore molto piu' ampia e con piu' sfacettature e che ti accetta sempre e comunque!!!!



Questi sono i miei 7 PUNTI INTROSPETTIVI non datemi della pazza pero'!!!!

4 commenti:

Rosanna ha detto...

mmmmm interessante, ora ti conosco un pochino meglio, ma non mi sei stata di aiutooooo!!!!1 Ed io che ti avevo taggata per scoprire qlcosa a cui appigliarmi per realizzarti qualcosa..... mi metti in crisi!! ok, ma se poi non ti piace... non ti lamentare eh???? :P
smacckkkkk

Monica ha detto...

E perchè prenderti per pazza??????hai scritto tante cose in cui mi rileggo parola per parola....azz ma allora forse siamo in due ad esser pazze????????
bacio
monica
:)))))))))))

annapaola ha detto...

be' se te sei pazza... allora mi aggiungo anche io.. :-))
hai visto che abbiamo scritto alcune cose mooolto simili???
ganzo!
anna paola

TORTALCACAO ha detto...

Beh, è quasi incredibile...se vai a vedere cosa ho scritto io nel lontano 19 gennaio, scoprirai che abbiamo molto in comune. Ma d'altronde, potevamo avere dei dubbi? Un abbraccio.
Anna Maria

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.