venerdì 13 luglio 2007

...E ORA A NANNA!!







Sono le 3 del mattino e io sto per crollare dal sonno, ma almeno una cosa l'ho finita!

Ho organizzato tutte le bustine, riempite, indirizzate e chiuse. La chiusura e' stata un po' complicata, forse perche' ci ho stipato l'impossibile????

Comunque e' fatta!

Prima di mettermi a preparare le bustine avevo fatto un bellissimo post, con una idea stuzzicante, qualche foto e via.

Non sprecatevi a cercare il post, non l'ho pubblicato. Uffa, il layout era veramente orribile! Spazi vuoti che parevan la pianura padana, tanto eran grandi!!!!!!

Quindi nada!

Non importa, ci riprovero' domani.

Ora vado a nanna, domani l'ufficio postale qui vicino avra' molto lavoro da fare. ;-))))))

Nessun commento:

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.