lunedì 30 aprile 2018

Far East Film Festival Udine 2018

Si è appena concluso nella mia città il Festival del cinema asiatico.
Sinceramente è molto raro che io apprezzi qualche film del Sol Levante, a differenza di Quentin Tarantino che da quello che so ne va pazzo.

I film non mi stuzzicano molto, ma tutto quello che c'è a corredo si!

Il Cosplay (uno dei più importanti d'Europa), le varie conferenze, le attività volte a far conoscere in modo più specifico il mondo asiatico (massaggi, riti del te', ecc...) ma soprattutto le bancarelle.




Le foto sono poco 'curate' perché non ho ancora trovato un programma di ritocco che mi piaccia.

Nessun commento:

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.