sabato 28 luglio 2007

Friendship Filet Swap. Primo gruppo quasi full!!!!

Beh, anche questo Swap mi riempie di soddisfazioni!!!!!!
Siamo gia' in cinque, forse sei....aspetto conferma.
Visto il numero di partecipanti, e visto il lavoro che ognuna di noi dovra' fare per le altre, ricordando sempre che lo SWAP deve essere un PIACERE e DIVERTIMENTO non un obbligo, ho deciso che con mercoledi PRIMO AGOSTO chiudero' le iscrizioni al primo gruppo.
Questo NON vuol dire che CHIUDO LE ISCRIZIONI allo Swap, ma solo che ad agosto PARTIRA' il primo gruppo e APRIRO' LE ISCRIZIONI PER IL SECONDO!!!!!!
Nella prossima settimana postero' il 'Decalogo'... da seguire per il FFSwap.

2 commenti:

Anna ha detto...

Aspettiamo con ansia il decalogo :-)!

Anna

Anonimo ha detto...

io ci sto
Tiziana

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.