venerdì 13 luglio 2007

CHE MATTINATA FRUTTUOSA!!!!!!

MA che giorno e' oggi? Natale??? Pasqua?? Il mio compleanno???
NO! Pero' oggi ho ricevuto regalini inaspettati e attestati di stima che non mi sarei mai aspettata.
Ormai si sa che lavoro in un ristorante pizzeria della mia citta', bene qui capita spesso che i miei clienti si presentino con un piccolo presente e un sorriso a 3oo denti, e questo mi fa morire!
Oggi un cliente, con cui mi piace molto parlare perche' sa tutto...e' arrivato con una bustina piena di regalini per noi ragazze del locale.
No, non e' Babbo Natale e' che sua figlia maggiore e' giornalista e scrive per varie riviste femminili, tipo Donna Moderna, Vouge, ecc...
E visto che scrive di moda, i vari uffici dei vari stilisti, ecc...le fanno pervenire un sacco di gadget all'ultimo grido.
Probabilmente lei avra' la casa piena di tutto questo, e allora porta un po di roba ai suoi, che pensano bene di smistarla tra gli amici.
E stavolta faccio parte anch'io degli amici!!!!
Sapete cosa ho ricevuto, chiuso in un bellissimo pacchettino fuxia a forma di caramella?????
Uno strepitoso LIP GLOSS e volete sapere chi ne e' la firma???? GIORGIO ARMANI!!!!!!!!
F A V O L O S O!
Naturalmente ho ringraziato fin allo stremo l'amico che me l'ha regalato, chiedendogli pero' di farmi avere la mail della figlia-giornalista. Voglio ringraziarla e dirle chi le invidio la vita che fa. Certo, molto stancante e frustrante, ma piena di colore, stoffa, beauty, ecc...
GRAZIE LUISA.

Il secondo regalino e' un Divx (un'altra mia grande passione e' il cinema, guarderei film americani da mattina a sera!).
Anche questo regalatomi da un cliente che me lo aveva promessa da tempo.
E' il famosissimo film di Mel Brooks "frankestein junior", solo che e' doppiato in FRIULANO, il dialetto della mia zona!!!!
Chissa' che ridere!

Ultimo, solo in ordine di tempo, e' il Siggy arrivato dall'America!

3 commenti:

Anna ha detto...

I regali più belli sono quelli inaspettati, fuori dalle feste o grandi occasioni. Non importa che regalo sia, può anche essere una banalità, ma è il non aspettarselo che lo rende prezioso e unica la persona che te lo fa :-). Sono contenta per te!

Anna

Rosanna ha detto...

Davvero dei bei regali, soprattutto perchè inaspettati :)

per gli spazi dei post credo dipenda dalla dimensione delle foto che carichi.

Luciana ha detto...

Che bella cosa i regalini che hai ricevuto! Trovo anche davvero gentile la persona che ve li ha fatti. Non sapevo che lavorassi in una pizzeria, immagino che il tuo lavoro sia impegnativo e stancante, non facile perché avere a che fare con "la varia umanità" piena di piccole manie, porta all'esasperazione chi le deve accontentare, però è un lavoro che può dare ricchezza nei rapporti con gli altri. Racconta ancora di te, se ti va, io ti leggerò volentieri.
Un bacio.
Luciana

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.