lunedì 23 luglio 2007

ORA FUORI LA GRINTA!! (Anna)

Ogni giorno e' unico e irripetibile, lo so che puo' sembrare una frase fatte, ma e' vero, e' cosi!

Purtroppo ci sono periodi NO, momenti che ci fanno 'neri', ma io penso che la vita non ci proponga niente che noi non possiamo affrontare e superare, basta l'ENTUSIASMO, la GRINTA, e l'AMORE per noi stessi e la vita in se.

Allora, bando ai pensieri tristi, bando allo sconforto!!!! Ora Anna mi mobilito io, nel mio piccolo, per farti stare un po' meglio e perche' tu ritrovi la grinta che ora hai solo accantonato.

Questo e' il mio piano, lo chiamero'.....F.F.S. ovvero.... Friendship Filet Swap!!!!

Ti propongo uno Swap di quadratini (10x10 o 15x15 ...) fatti a filet, in diversi colori.

L'idea e' quella di scambiarci vari quadratini che poi uniti andranno a creare un centro tavola, un top per un cuscino, un....quel che ci pare!!!!! Cosi per Natale avremo gia' qualcosa da sfoggiare!!!!

Cosa ne dici Anna????


Anzi, allarghiamo il tiro...TUTTE LE AMICHE CHE FANNO UNCINETTO E CHE SONO INTERESSATE A QUESTO FFSwap, SI FACCIANO SENTIRE, VI INVITO TUTTE A PARTECIPARE!!!!



9 commenti:

annapaola ha detto...

Ceeerto che ogni gg e' unico... per fortuna!!!
Accetto (per prima)la tua proposta.
Perche' avere la mente occupata, aiuta a mandare via i brutti pensieri.
Ganzissima idea :-))

annapaola ha detto...

Mettilo in lista WML....

Anna ha detto...

Tu sei tutta matta :-), ma sono felice che tu sia così, altrimenti non saresti la persona speciale che sei :-). Mi raccomando però, non è che troppi complimenti ti facciano fare indigestione? Mettimi in elenco, darò una mano nel proporre degli schemi per mattonelle, ma non è detto che le faccia prrrrrrr!!!!!!!

Anna

marisa ha detto...

Mi hai fatto sorridere con il tuo commento. Ti faccio una proposta:uno scambio ! Io ti invio una mia cartolina e tu mi invii una cosa realizzata da te che porti la tua firma.Ci stai ?

Anna ha detto...

Mumble mumble, cerchiamo di capire. Marisa ha scritto che ha sorriso leggendo e fin qui ci fa piacere :-). Ma avrà sorriso sicuramente non perchè ha letto il mio post, o commento che dir si voglia, perchè il mio massimo è quello di far ridere i polli e non far sorridere le persone, ma per aver letto qualche altro post o commento collegato a questo. Ecco lo sapevo, il calore mi ha bruciato quei pochi neuroni che ancora vivevano nel mio cervello :-(.

Anna

Rosanna ha detto...

scambio interessante, ma per ora per me il filet è rinchiuso nella cesta dei lavori in attesa che lo riprenda in considerazione... ora sono tutta per il punto croce!!
ciao, donna dalle mille iniziative!!

marisa ha detto...

Anna, il mio commento non era collegato al tuo ma ad uno di Alessandra lasciatomi sul mio blog.
Mi dispiace per l'equivoco..la prossima volta faro' piu' attenzione ... ( quando finira' sto' caldo magari !! )

Anna ha detto...

Tranquilla Marisa :-), non fartene un cruccio, la mia voleva essere semplicemente una battuta. Mi piace scherzare solo che non potendo vedere l'espressione del volto che accompagna le parole è difficile riuscire a capire appieno il senso di un discorso. Infatti una cosa negativa nei commenti è che non ci sono gli smiles da poter inserire, in modo da rendere meglio l'idea di ciò che si scrive. Buona giornata calientissima :-)!

Anna

Anonimo ha detto...

se ci pensate è un po' poco per definire un progetto, sicuramente occorre definire la grandezza del filo e poi tenete conto che ognuno di noi ha una mano diversa nella lavorazione.

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.