lunedì 9 luglio 2007

PERIODO CON UMORE MOLTO UGGIOSO

....Avrei tante cose da mostrare, a partire dai miei vecchi lavoretti all'uncinetto, passando alle nuove stoffe che ho comprato. Potrei spiegarvi l'ultima idea che mi e' balenata a riguardo di FQ.
Avrei da raccontarvi il mio pomeriggio a casa di Francesca per la prima lezione di Applique' (entusiasmantissima!).
Mostrarvi il ricamo che mi ha fatto Cristina per lo 'Strange swap' (bellissimo!).
Farvi vedere l'ultimo libro che ho comprato sul trapunto a macchina, sfogliare i libri giapponesi che Francesca mi ha imprestato......
Ma al momento non faro' niente di tutto questo. Anzi, mi mettero' in un angolino e mi gustero' i vostri blog!!!!
No, non e' successo niente di grave, sono solo un po' stanca. Viaggio sempre a mille, ogni tanto mi scarico......(ma la mia mente continua a produrre idee stravaganti da proporre in futuro!!).
A tra qualche giorno!!!!

In piu' ho la macchina da cucire a riparare perche' ha 'dato segni di cedimento'. E se non bastasse, dopo anni che non usavo la TV grande, che era stat 'dimenticata' su in montagna, l'ho portata qui in citta'. E' durata 2 giorni, poi e' saltata la scheda video!
Vabbe' e' solo un periodo un po' cosi......

4 commenti:

Alma_vcg ha detto...

Aless, Non si fa questo alle amiche! Non devi scrivere tutto quello che hai e che potresti mostrarci e dopo niente, io voglio vedere tutto, sono curiosissima.

Anonimo ha detto...

Rilassati quanto vuoi.. tanto io passo sempre a guardare i tuoi lavori, se non li trovo domani ripasso e ripasso e ripasssssssoooo. Riposati Bacioni Cri

Luciana ha detto...

Va benissimo, anche perché questo è il tempo del riposo, le giornate sono lunghe, azzurre e assolate. Leggi, sfoglia, insegui le tue idee, passa per i nostri blog, tanto -come dice Cristina- noi passiamo sempre, anche, per il tuo.
Un bacione.
Luciana

Rosanna ha detto...

ma noi dai non puoi lasciarmi con la curiosità!! vabbèèè, tornerò.
Intanto riposati

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.