giovedì 12 luglio 2007

INDOVINELLO

....A CHE COSA SI RIFERISCONO LE FOTO?????

facciamo cosi, a chi del gruppo indovina per prima allego anche uno schemino!



Caspita, quanto mi diverto a giocare!!!!

Messaggio privato per Anna Paola (http://loscrignodiapaola.blogspot.com/)
GRAZIE PER L'IDEA DI ISCRIVERMI AL GRUPPO DI MAGLIA E UNCINETTO, MI MANCAVA SOLO QUELLO, ORA POSSONO ANCHE RINCHIUDERMI E BUTTAR VIA LA CHIAVE!!!!!!

Qualcuno magnanimo mi spiega perche' ora mi vengono sti post con tutto sto spazio vuoto?

Lo fa l'omino dentro il computer per testare il mio livello di nervoso?????



5 commenti:

Alma_vcg ha detto...

fammi pensare, fammi pensare... Saranno per caso le buste che spedirai per lo Strange Swap??? Ho indovinato!!!! :d

Anonimo ha detto...

si anche per me le buste degli swap

Monica ha detto...

Una di quelle buste deve esser mia :))))))))))......sììììììììììì
bacio
monica

Rosanna ha detto...

e non mi resta che aggiungere che sono le buste che probabilmente, oggi hai già spedito, visto che io scrivo con un giorno di ritardo :(

annapaola ha detto...

ecco... mannaggia al poco tempo... hanno gia' capito tutte prima di me!! lo STRANGE SWAP :-))
siiiii
e' lui, Vero???
(o e' una Strange Wap????

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.