mercoledì 18 luglio 2007

UNA BELLA GIORNATA

Oggi ho passato veramente una bella giornata!!!!



Alle 9 del mattino ero gia' a Tolmezzo a visitare la Tessitura Carnica, laboratorio dove creano tessuti per la casa in lino, cotone, fiandra, tinti in filo. Beh, credetemi c'era da perderci gli occhi!!!



Io mi son comprata un bel po' di scampoli di tessuti solo da rifinire, a prezzi stracciati! Domani postero' la foto.



Poi riscendendo verso Udine mi son fermata a far colazine a Venzone, il paese delle mummie (io non ne ho mai vista una pero'...). Trovandomi li, non potevo non passare a vedere il negozietto della 'Lavanda di Venzone' e sapete cosa ci ho trovato in mezzo a tanti prodotti alla lavanda??? Un Quilt bellissimo sempre attinente al viola. Anche in questo caso per le foto rimando a domani!!!!



Poi nel pomeriggio ho incontrato un'amica che tra le altre cose mi ha riempito di libri da leggere, mettendomi in serio imbarazzo....



Dopo di che' sono andata a trovare FRANCESCA che mi ha insegnato 'dal vivo' l'Applique' a mano.



Anche Francesca e' una scoperta!!! Gentilissima e simpatica, mi trovo benissimo con lei ....e poi mi riempie di dispense sul patchwork!!!!!!



Questa foto e' di un suo lavoretto ad aplique' a mano. Io ne sono affascinata, infatti ce l'ho io a casa mia per ora.....





FRANCESCA.....ORA ANCHE TU SEI IN UN BLOG, ....ASPETTANDO CHE TI ORGANIZZI PER APRIRNE UNO TUO!!!!!!! GRAZIE DAVVERO, MAESTRA ;-))))

In fine, Anna (http://ascoltailcuore.blogspot.com/) mi ha spedito per mail uno schemino di un angioletto a filet, bellissimo!!!! Grazie amica, e tirati su e pensa alla mia proposta....

5 commenti:

marisa ha detto...

Ale...sei una fonte inesauribile di entusiasmo !

Luciana ha detto...

Hai descritto una giornata stupenda e credo che ti abbia lasciato nel cuore tante sensazioni serene, sono felice per te. Certo la visita all'azienda tessile te la invidio proprio!
Un bacione grande.
Luciana

Anna ha detto...

Ci penserò, non so quando ma ci penserò, promesso. Ho solo bisogno di mettere la testa a posto, c'è qualche rotella che mi dà problemi :-)!

Anna

Anonimo ha detto...

Una giornata davvero piena di emozioni....facci vedere tutte le foto che hai fatto.....a presto
Cristina

Teodo ha detto...

Sei un vulcano di emozioni.
E sei anche capace di trasmettercele con le tue parole.
ciao ciao

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.