lunedì 16 luglio 2007

VOLETE FARE UN AFFARE????




Qualche giorno addietro una mia amica, che anni fa aveva un negozio di tessuti, mi ha chiesto se potevo vendere alle mie amiche un po' di stoffe americane. I prezzi sono stracciati!!!!


Oggi vi propongo due pannellini per CUSCINI.


Naturalmente ogni pannellino e' composto da due immagini uguali.

Il prezzo: 5 euro a pannello (comprese le spese di spedizione) ....non male eh??????


Chi e' interessata mi lasci un commento o una mail, spediro' subito!!
E prossimamente avrei intenzione di proporvi stoffine americane cosi carine......
non male eh????

4 commenti:

Rosanna ha detto...

io sono interessata alle altre stoffine, quindi mi riservo gli acquisti per le prossime foto :)
ciao e buona giornata

annapaola ha detto...

potrei farci dei cuscini, giusto???
dalli a me quando ci vediamo.. cosi' ci dobbiamo vedere x forza :-))
anna paola

marcya ha detto...

l'offerta mi sembra molto conveniente.Rimarrò in attesa in caso di altre fantasie o altre cose che metterai in vendita. sei una ragazza allegra e con tanta voglia di fare complimenti è bello incontrare gente come te

Anonimo ha detto...

aspettiamo le altre stoffe, con ansia

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.