domenica 10 febbraio 2008

Visite

La settimana scorsa la mia Super Amica Gemma e' venuta a trovarmi!!!
Lei e sua figlia Cinzia, incuranti della nebbia che c'era qua a torno, si sono presentate a casa mia con una borsa carica, carica di....meraviglie!
Mi hanno mostrato dei top di quilt fatti con tecniche diverse. C'era quello fatto tutto di "avanzi" di stoffe varie, quello fatto per studiare la teoria dei colori, ma c'era uno...la fine del mondo!!!
Trattasi di top composto da cuori fatti a crazy, tutti impreziositi con ricami, pizzi, bottoncini, perline....una meraviglia"incastonati" in una cornice che esalta la bellezza del crazy. (caspita, sembra un messaggio pubblicitario...).
Mi hanno portato, fra l'altro, dei regalini... un cuore e una stella imbottiti e ricamati, che andranno ad abellire il mio albero di NON natale (avete presente il "Buon non compleanno" di Alice? Bhe, io voglio avere l'albero di Non natale!)
Per soddisfare la nostra golosita', apparte i pasticcini...hanno portato dei cioccolatini artigianali che erano la fine del mondo. Bellissimi anche a vederli.guardate sta rosellina di cioccolato bianco, e non vi dico che bonta'!
E' finita qui? Noooo!scusate la foto...
Cinzia mi ha regalato questo ciondolo fatto da lei in fimo, e' bellissimo. E rimanendo in tema di fimo, mi han portato anche un sacchettino di bottoncini!
Insomma...mi han riempito di cosucce tutte bellissime!!!
Abbiamo ciacolato tutto il tempo, e' un piacere ascoltare Gemma mentre ti spiega le varie cose sul patchwork.E' un pozzo di idee, e te le espone con una semplicita'...si mi diverto molto con ste due donne!
Mi auguro che tornino quanto prima a trovarmi, finche' sono in malattia, anche a mani vuote!!!!!

1 commento:

Agapequilt ha detto...

Vedo che hai incontrato quel genio di Gemma. Adesso vado anche nel suo blog

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.