domenica 3 febbraio 2008

Piccolo test

Domenica decisamente fredda e noiosa, allora per ravvivare un po' la cosa mi faccio un bel girone nelle strade virtuali del web.
Cosi mi imbatto in uno dei soliti test che ti si presentano sui vari siti.
Questo mi incoriosisce perche' ti associa, a seconda le tue risposte, ad un'eroina della letteratura...non posso non farlo, allora via!!!

I am Elizabeth Bennet!


Take the Quiz here!


You Are...Elizabeth Bennet!
Elizabeth Bennet!

You are Elizabeth Bennet of Pride & Prejudice! You are intelligent, witty, and tremendously attractive. You have a good head on your shoulders, and oftentimes find yourself the lone beacon of reason in a sea of ridiculousness. You take great pleasure in many things. You are proficient in nearly all of them, though you will never own it.

Sei Elizabeth Bennet di Orgoglio e Pregiudizio!(wow!, dici niente!!!)
Sei intelligente, spiritosa, e molto attraente. Hai una buona testa sulle spalle, e riesci spesso a trovare il solitario faro della ragione in un mare di sciocchezze. Ti diverti a fare molte cose e sei abile in tutte, anche se poi non le farai mai.

Se vi va fatelo anche voi, mie eroine!!!!

2 commenti:

Agapequilt ha detto...

Volevo fare i test.
C'é solo in inglese?
Come stai con la salute?

Anonimo ha detto...

Bentornata Ale!!! Contenta di rileggerti, spero ti riprenderai in fretta!!! Buon "sferruzzamento" ehehhhe!!!
Baci Rosi

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.