lunedì 4 febbraio 2008

Allevi, che bella scoperta.

Ieri una domenica tipica invernale la mia temporanea "infermità" mi ha boccata sul divano.
Ho cominciato il mio Super Proggetto, il DEAR JANE!!!...Certo, non mi son fissata la data d'untimazione dell'opera...sara' un Ufo eterno. Ma almeno l'ho cominciato!
Nel mentre avevo la televisione accesa. Ma vi siete accorte che ormai non c'e' davvero piu' nulla in tv? Quindi mi son data allo sport da casa piu' praticato. Lo ZAPPING.
N O I A.
Zap di qua, zap di la, sono finita su M TV.Davan le repliche di Very Victoria. Mi diverte molto quel programma, mi piace lei. Fresca, divertente, sfacciata, ma sempre con stile. E si sa prendere in giro!
Tra i vari personaggi che intervista vedo sto' ragazzo. Sembra 'Bruno' lo studente pianista della serie 'Saranno Famosi'...
Infatti sto' tipo si mette a suonare il piano. Rimango affascinata.
Vado su internet per vedere se c'e'qualche info su di lui, e cosa scopro?
Che e' un'artista gia' acclamato sia in America che in Asia, che ha fatto colonne sonore, musiche per spot...
Praticamente siamo alle solite, un'altro caso di TALENTO ITALIANO famoso all'estero e pressoche' sconosciuto in patria.
Signore e Signori,Giovanni Allevi.http://www.giovanniallevi.it (fatevi un giro sul suo sito e leggete i suoi pensieri...)
Mi sono subito procurata dei cd suoi, e ora me li godo mentre scrivo, a tv spenta!
...Beh, la mia domenica uggiosa non e' stata per nulla infruttuosa.
Adoro fare questo tipo di "scoperte"!

3 commenti:

luigi@ ha detto...

ciao Alessandra ,come va? E' andato tutto bene?
Purtroppo ho avuto il computer fuori uso e solo oggi ho potuto ricollegarmi.
Certo non è il massimo della felicità essere convalescenti ma ........si ha tanto tempo da dedicare a se stessi , e per quanto mi riguarda non è poco!!!!!
Ci sentiamo presto,fammi sapere.

:-)

annapaola ha detto...

appena riparte il pc.. ti dico se mi piace Allevi. intanto vedo la nuova intestazione.. e non dici nulla???
brava brava brava....

Grazia ha detto...

Anche nei miei progetti futuri...molto futuri...c'e' la dear jane....in bocca al lupo!!!!

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.