martedì 19 febbraio 2008

C'e' posta per te

Il postino suona sempre due volte???
Mah, io sarei gia' contenta se lo facesse una volta e recapitasse la cartolina che ho spedito.
Mi spiego.
Mesi fa Marisa e' stata cosi carina ad inviarmi una cartolina fatta da lei. E' da allora che vorrei cimentarmi nel realizzare delle patch-cartoline da inviare alle persone care (tra cui mezzo mondo blogghistico...), ma quando manca l'ispirazionenon si puo' fra nulla.
Oggi invece ci ho voluto provare. Non e' un granche', ma come primo esperimento non mi posso lamentare.Dai, le prossime andranno meglio, devo capire come perfezionare le cose, come rendere piu' pulito il lavoro.
Notate il bottoncino in fimo??? No, non 'ho fatto io, fa parte dei bottoncini che Cinzia, la figlia di Gemma, mi ha regalato.
Spediro' questo "pezzo unico" (hihihihi) a mia mamma, perche' sono curiosa di vedere se le arriva. Poi penso che le fara' piacere o per lo meno la distrarra' dal pensiero del furto che ha subìto qualche giorno fa. Mannaggia.
Se arrivera' a destinazione vorra' dire che ne posso fare ancora, magari per Pasqua...
AnnaPaola, sara' uno dei lavoretti che faremo tra qualche giorno, quando mi verrai a trovare? Che ne dici?

5 commenti:

Agapequilt ha detto...

Ma dai che sei bravissima!!!!!!!!!!!!!

berny ha detto...

peccato che a volte quel postino non suoni!!! Pazienza!!! Ci riproveremo!!!

Anonimo ha detto...

bellissime............
tvb baci

annapaola ha detto...

Mi sa che ci faremo enormi dosi di caffe' per non sprecare tempo a dormire.. con tutte le cose che vogliamo fare ih ih ih...
e che faremo!!!!
anna paola

Anonimo ha detto...

Carissima i tuoi esperimenti sono davvero simaptici...con Anna Paola farete delle meraviglie!!
Baci Mariarita.

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.