sabato 2 febbraio 2008

Formattazione parte seconda...


Uffa, non bastava la mia opeazione, non bastava che ora mi muovo piu' lenta di un bradipo, non bastava che per ora vivo al 30% della mia grinta, non bastava tutto questo black-uot fisico, mi ci voleva anche quello del pc!!!
Lunedi scaricando un programmino per ascoltare musica ho scaricato anche dei giochini, divertentissimi, ma LETALI per il mio pc.
Mentre ero intenta a divertirmi tra i vari livelli SPAF, s'e' spento tutto e...CIAO!!!!
Beh, se tutto andasse normalmente non ci sarebbe stato problema, avrei portato il pc dal tecnoco e via....
Ma sono invalida!!!! Ho dovuto cercare chi me lo portava e riportava... e i miei amici di internet ecc.. non ne capiscono un acca....
Quindi.....4 giorni "esclusa" dal mondo web, altro che ISTERIA!!!
Comnque, oggi mi rimetto tutto apposto, avevo fatto compia back-up! E poi vi racconto di questa settimana "al buio"....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E ben ritornata nel mondo web Alessandra.

Paolo

Luciana ha detto...

L'importante è che ci sei. Come stai? Dacci tue notizie.
Un forte abbraccio.
Luciana

Agapequilt ha detto...

Io pensavo a te sofferente e invece era il maligno che aveva bisogno di intervento

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.