domenica 17 febbraio 2008

Buona domenica!!


Buona domenica a tutte!
Che bella giornata di sole. Visto che non posso uscire a fare una passeggiata per la citta', faro' un giretto nel web.
Prima tappa, guardate qui, ce n'e' per tutte! Meraviglie che "regalo" a Berny e a Luigin@.
Un po' di cucito creativo, che non fa mai male! E poi, spulciate ovunque.
Visto che Luigin@ adora le piastrelle a maglia, ecco qua, e anche qui c'e' da cliccare ovunque!
Guardate che carino questo proggetto
Ancora pattern...
Bene, ora un caffe' non me lo leva nessuno dopo questa bella passeggiata.

5 commenti:

berny ha detto...

grazie ale, davvero molto interessante!!!!

Teodo ha detto...

grazie e buona domenica a te.
ciao ciao

Bea. ha detto...

ciao aless. belli questi tessuti.
ti ho risposto sul mio blog.

luigi@ ha detto...

facendo il giretto per i blog trovare un'amica che ti ha pensato ....è la cosa più bella che questo blog mi ha regalato!!
Grazie Alessandra sei un'AMICA!!!

Cristina ha detto...

Ciao Grazie per la buona domenica non è andata male....ho letto il tuo messaggio e il piedino di cui parlo e quello che finisce con un cerchiolino e che si usa a mano libera per fare il free motion...
Un bacione Cri

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.