lunedì 11 febbraio 2008

Codardia pussa via! :-)

Allora, c'ho pensato molto prima di scrivere questo post, ma poi il commento di Grazia mi ha fatto decidere.
Dunque, come avete visto qualche giorno fa ho postato un tutorial per dei sotto bicchieri. Ho avuto tanti complimenti, e vi ringrazio tutte.
Ho avuto anche pero' un commento diverso.Ve lo copio e incollo cosi com'e' (potete verificare voi stesse)

Anonimo ha detto...

beh mi sembrava di averli gia' visti qui....
http://allsorts.typepad.com/allsorts/2006/11/crisscross_coas.html

10 febbraio 2008 13.14


...la mia prima reazione? E' stata: spetta che contatto subito chi mi ha lasciato questo commento e spiego che lungi da me appropriarmi di tale 'invenzione', spiegare che io i sotto bicchieri li ho ricevuti in regalo da una signora americana e li ho "studiati" perche' li ho trovati simpaticissimi.
Pero'...opssss....l'autore del messaggio NON SI E' FIRMATO!!!! E' qui mi e' caduta qualsiasi voglia di chiarire.
NON SOPPORTO chi non si assume la propria responsabilita'. Poi, voglio dire...ma non siamo tra persone coerenti e amichevoli? E allora che problemi ci sono? Bah...
Comunque, resami conto del tutto ho pensato di lascire perdere. Ma in questi giorni ci pensavo.
Poi stasera ho trovato il messaggio di Grazia:

Blogger Grazia ha detto...

Molto carini!!!!
E grazie per il tutorial!!!
Una cosa.....ma perche' le persone polemiche non si firmano mai e non rendono mai visibile la propria e-mail?????....sara'....ma per me questi anonimi sono dei codardi.....
11 febbraio 2008 7.35


Bene, non voglio aggiungere altro, solo che io la penso come Grazia (che ringrazio) e vi invito a passare di qua per un prossimo tutorial di qualcosa di NON mia invenzione (ci mancherebbe solo che mi mettesi a fare l'Archimede della situazione!), ma di mio divertimento!!! E chi avra' qualcosa da ridire lo invito in amicizia a cliccare qualche altro link di blog e lasciare il mio Regno blogghistico.
(Ragazzi ma che tristi sti codardi)
Firmato Alessandra The Queen of this BlogGlitter Graphics

Betty Boop Glitters - MySpace Comments

4 commenti:

luigi@ ha detto...

mi sono trovata spesso nella situazione sgradevole di dover pensare se postando una foto di un lavoro da me realizzato (ma visto in qualche altro blog e riprodotto con qualche modifica)potessi incorrere in non so quale pecca.....anche io la penso come te!!!!
In ogni caso credo che sia molto raro riuscire a fare qualcosa di assolutamente ...mai fatto!!!I punti sono quelli, puoi mescolarli modificarli un po, i modelli poi spesso rincorrono le mode degli anni passati e così ci si ritrova nel 2000 a lavorare modelli anni '60 e negli anni '60 magari modelli che riprendevano la moda anni '30 e poi si ricomincia....

annapaola ha detto...

credo che ci sia una bella fetta di INVIDIA in chi cmq critica il lavoro artigianale che noi facciamo..
tu hai voluto fare vedere quello che TU eri riuscita a fare non quello che ti eri INVENTATA!! e c'e' una bella differenza..
cmq BRAVISSIMA!
baci

Stefy ha detto...

anche qui, cara ale, non posso che essere super d'accordo con te :)
stefy

Maria Grazia ha detto...

Ti ho postato un commento dopo quello di Grazia, questi quadrati non li avevo mai visti e ti ringrazio per il tutorial, io ne ho copiati simili ma a base tonda, purtroppo non so se ritrovo una fotografia perchè li ho venduti tutti al negozio di mia figlia, trovo che siano un regalino facile e veloce e di grande effetto. Mi piacerebbe avere ogni tanto anch'io delle idee simili. Non credo ci sia nulla di male a riproporli.
Se ho azzeccato chi ti ha lasciato il commento, invece è una persona che cerca in tutti i modi di carpire i modelli che circolano per spacciarli con le amiche di circolo per propri

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.