mercoledì 5 settembre 2007

HAPPY...IT'S SO NICE TO BE HAPPY....

...SHALALALA....

Vi ricordate questa canzone???? Beh, e' il mio stato d'animo oggi.
No, non mi e' cambiata la vita in 3 giorni, solo che sono tornata me stessa, e quanto mi piaccio cosiiii!!!!!.....Mi son davvero troppo simpatica :-)))))), bene, chi si loda si sbroda....quindi vado a cambiarmi i vestiti tutti sbrodati e viaaa...
METTETEVI COMODE CHE HO TANTE COSE DA DIRVI ;-)))
Cominciamo col raccontarvi di mercoledi scorso, quando ho conoscuto A.PAOLA, la sua figliola e Roberta, la loro amica.
Credetemi, sapete quando scocca la scintilla dell'amicizia con la A maiuscola?? Ecco!
Non servirebbe che aggiungessi altro, ma visto che VOGLIO aggiungere dell'altro... Paola mi ha riempita di regali, come sapete gia' avendolo letto nel suo blog, mi ha regalato una scatola decoupata piena zibillata di tovagliolini da decoupage (e quindi vai anche con questi!!!), in piu' c'era anche il ricamino dello Strange Swap, che so gia' dove mettere, ma non le ho detto niente,tie'!
Poi mi ha regalato una Piagna decoupata da lei (....almeno cosi dice lei, mahh crediamole.....:-p), bella, ma BELLA, che io l'ho messa bell'immostra in salotto e mi ritrovo la sera, quando a mezza notte torno dal lavoro a guardarla come si guarda l'albero di natale...Bella davvero!!!!



Anche i miei genitori sono rimasti contenti dell'album di foto di Pontremoli che lei ha regalato loro.
Paola e' una di quelle persone che se per qualsiasi motivo le perdi, poi ti penti per tutta la vita! E non lo dico perche' mi ha riempito di regali, ma perche' lei si fa viva ogni giorno per sapere come sto, sapendo che sono sola; si preoccupa quando non mi vede on-line, quando mi sente giu' di corda...splendida!!!!

Oggi e' il mio giorno libero, e dopo una settimana di down...MI SON RIPRESAAAA!!!!
Dopo una notte passata ad aggiornare la 'Compagnia', sveglia all'alba (brrr che freddo)poi, ad un'ora decente ho voluto andare a vedere un negozietto di Craft vicino a casa mia.Sapevo che c'era, ma non c'ero mai stata, poi a Trieste, parlando con Monica, e' venuto fuori che sto 'buchetto' (sara' 5x6 mt) ha tutto per il country paiting decoupage e via cosi....
Beh, avete presente la sensazione di intrare in un uovo sodo???? Ecco, e' stracolmo di tutto, ma proprio tutto!!!!
Cosi mi sono trovata costretta a comprare qualcosina....del Fimo perche' voglio provare, qualche tovagliolo (tutta colpa di A.Paola) e due libretti.

Ieri mi e' arrivato il ricamino di Patrizia, per lo Strange Swap.
E' carinissssimo!!! Bello, l'ho gia'appeso sul mobile del salotto.
...Devo dire ancora una cosina...veramente anche pomeriggio sono andata a fare un po' di shopping impulsivo-compulsivo... (ho speso la bellezza di 15 euri!), naturalmente per stoffine e craft. C'era uno scatolone con avanzi di stoffe, quindi mi son buttata a capofitto... Ho preso tra l'altro uno scampolino di tela cerata e tra una mail-chiacchiera e l'altra, (naturalmente con Paola..e tutte quelle della 'Compagnia', guardate cosa ne ho fatto:
Non avete capito cosa e'? Allora ve lo faccio vedere cosi:
Un GANZISSIMO porta-mollette per il bucato. Tempo di realizzo?? 15 minuti!!! Tadannn.
Ora me ne torno dalle mie amiche della 'Compagnia', a ciacolare ancora un po'!

3 commenti:

chicca ha detto...

ale quante novita'!!!
te la spassi alla grande vedo! :-)
il portamollette e' fighissimo!!! ma quante idee bellissime hai?!?!?!?!
sai ke anke io sto pensando di fare qlcs con fimo e cernit?? se solo riuscissi a trovare un posto economico dove comprarli!!! Bhe appena realizzi qlcs metti la foto mi raccomando!!!!

Monica ha detto...

Wow che post!!!!sono felice che l'incontro sia stato super positivo :)))))))) mi devi raccontare tutto su questo negozietto....sì,sì....
bacio
monica

annapaola ha detto...

mezz'ora per decidere cosa scriverti!! mi hai commossa perche' anche per me sei una Amica , con la A maiuscola...un abbraccio grooosso grooosso.
SMACK
anna paola
PS. e' inutile. qualsiasi commento metto e' sempre "stupido".. mannaggia ...

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.