venerdì 14 settembre 2007

Comunicazioni di servizio

Stasera ho dei messaggi da far pervenire a delle amiche.
LUCIANA ti ringrazio molto dei commenti che abitualmente mi lasci, pero' perche' non posso vedere il tuo blog? mi dice sempre che non sono abilitata.
FRANCESCA il negozio della nostra 'amica' ha riaperto, e sono arrivata a una trentina di siggy ricevuti.
SIMONETTA tutto bene??? Mi stai facendo preoccupare....
ANNA mi auguro tu stia un po' meglio! E ti faccio gli auguri per aver ottenuto la corona di moderatrice nella 'Compagnia',brava!!! Ora ti tocca 'lavorare' di piu' ;-))
A.PAOLA hai ricevuto posta cartacea??Fammi sapere... Mi congratulo anche con te per la nuova posizione nella 'Compagnia'. ...Opsss, non te lo avevo detto nelle molte mail giornaliere???? Ci pensavo da un po'...ti ho nominata Moderatrice della 'Compagnia', insieme ad Anna. TIE'!!!! ;-)))) Cosi non mi farai piu' correre a casa preoccupatissima per chissa' quale catastrofe.
INES io e te ci potremmo inventare un Caffe'-Swap, siamo le nottambule della 'Compagnia'. Ho appena inviato il messaggio della Triade e tu hai prontamente risposto complimentandoti (che bella foto!!!), splendida come sempre!!! Grazie.
Ciao a tutte!

4 commenti:

LUSSY ha detto...

Non capisco proprio come mai. Ho forse sbagliato a dare qualche ok sulle opzioni? Io sono poco pratica e capisco poco di queste cose. Ti prego aiutami!!
"Si, sei proprio una compagnera, ti aspetto nel nostro gruppo!!!!
Ti dico subito che potresti presentarti con qualche consiglio sul reciclo. Apprezzaremo moooolto!
Kisses ti aspetto!"
Infatti volevo chiederti cosa dovevo fare!
Grazie, a presto
Luciana

LUSSY ha detto...

Sono andata a verificare sulle impostazioni e c'è l'opzione "chiunque" può visualizzare il blog. Non so come mai, chiederò a qualcuno se succede la stessa cosa. Grazie
Ciao

annapaola ha detto...

guarda mascherina :-))
sti scherzi alla mia eta'!!!
siamo pari con quello dell'altro gg, di mercoledi ih ih ih..
ciaoooo

Simonetta ha detto...

Ciao bella, sono ancora viva un po incasinata, qualche problemino ma niente di grave. Ti ringrazio molto, sei un tesoro :))))

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.