domenica 23 settembre 2007

Regalini

Ormai il postino della mia zona ha imparato che deve munirsi di carrello per consegnare la posta a me!!!
Mi sono abituata troppo bene, ogni giorno, tornata dal lavoro alle 15, non vedo l'ora di aprire la cassetta della posta e vedere cosa c'e'.
...e bene o male c'e' sempre qualcosa che mi fa sorridere di soddisfazione.
Guardate qua:

E' la cartolina che Marisa Magicapuglia mi ha spedito qualche tempo fa. La trovo bellissima, mi sono anche informata su come l'abbia fatta, ma non e' che abbia capito molto!!!
L'ho messa in bella vista sulla mia libreria.


Lo Strange Swap mi ha portato davvero TANTE cosine carinissime e cosa piu' importante mi ha fatto conoscere tante amiche con cui ora cerco di mantenere i rapporti.
Una di queste amiche e' Emanuela, che probabilmente nel suo subconscio sapeva che ho una cucina un po' spoglia...e ci ha pensato lei!

Non sono dolcissimi???? Angela me li ha spediti sempre per lo Strange!
Cosa ne faro'? Ho pensato ad un cuscinone, pero' di recente mi e' balenata un'altra idea delle mie...

Tiziana, una amica della 'Compagnia della Creativita'' si era un po' demoralizzata perche', non avendo lei un blog, teoricamente non poteva partecipare a nessun RAK.
Ci ho pensato io...PALADINA DELLE IDEE FOLLI.
Ho indetto il RAK della "Compagnia". Chi vuole partecipare deve essere una Compagnera ed e' sufficiente che lasci messaggio nella 'Compagnia'.
Problema risolto!
Cosi lei mi ha fregata, ora devo io ricambiare il RAK!!!
Beh, una cosa in piu' che devo fare, va ad allungare la lista 'DEVO FARE'...
Ultima cosuccia che voglio mostrari per ora e' il mio guanto da cucina. Lo schema ed il materiale era il gift del 'Facile Patchwork 3'. Mi e' piaciuto molto e visto che non sapevo cosa fare ieri....
Carino vero? Si, lo so, la frase andava scritta in inglese. Ma,nonostante io sia l'esterofila per eccellenza, ho voglia di riscoprire anche un po' la NOSTRA lingua,in fondo non e' LA lingua per eccellenza????

Finito il guanto da cucina ho scoperto che il postino mi ha consegnato il secondo pacco del 'Facile Patchwork' che contiene il secondo fascicolo ed il terzo!!! Quindi di guanto ne faro' ancora uno!!!!!
Di foto ne avrei ancora molte, sono successe varie cose in sti giorni qui da me.
Ma DEVOa andare a produrre qualcosa ora!!!!
Ciao!!!!!!

2 commenti:

annapaola ha detto...

Ganzissima la cartolina e carinissimi i regalini.. non so mai se dire che e' piu' bello farli che riceverli!! un bel dubbio, vero??

Anonimo ha detto...

Sono felice di aver avuto un'intuizione DEL TUTTO FORTUITAAAAAAAAAA
il prox strange swap che riguarda?? devo rileggermi il tuo blog per vedere se posso iscrivermi!
Cia cia' Ale
Manu64

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.