venerdì 7 settembre 2007

Troppa creativita' porta alla follia?

Mah....forse, ma mi auguro che la via sia ancora molto lunga e tempestata di idee...
Una dottoressa che ha voluto 'vedere' cosa ho in mente, mi ha detto che io viaggio ad alte frequenze, che' do il meglio 'sotto sforzo' quando sono molto impegnata. Sto' bene quando ho tanti progetti da seguire e se le mie frequenze diminuiscono...sono distrutta.
E' vero, se non sono impegnata mi spengo e mi allieno. Ma adesso mi pare di esagerare!!!
In questo momento le mie frequenze sono altissime!!!!
Nel senso che ho in mente un sacco di cose da fare, da proporre...
Mi sembra veramente di 'vomitare' idee a ruota libera.
In che senso?
Beh,
1. ho una mezza idea di avviare un mini corso di patchwork all'interno della 'Compagnia';
2. ho intenzione di proporre uno swap un po' particolare, divertentissimo ( a mio avviso..)magari a primavera;
3. mi piacerebbe fare in modo che la 'Compagnia' diventi un punto di riferimento per chi vuole realizzare un idea e non ha le basi;
4.avrei una ideuzza di proporre un corso-scambio...
5.ho in mente di preparare un corredino chiccosissimo alla bambina della mia amica;
6.sono quasi decisa a cominciare un DEAR JANE (http://www.smastbrook.net/dj/dj.htm) che so andra' avanti per anni, visto che e' un lavoro lunghissimo, pero' mi piace e come dico di solito..NON HO FRETTA!
Cosa ne dite????
Certo, sarebbe carino creare un 'circolo Jane', due o tre amiche che si scambiano i block...
Potrei continuare a raccontare le mie idee strampalate ancora per un po', ma meglio chiudere qui, perche' mi e' venuta in mente l'idea di fare un sondaggio nella 'Compagnia'. Vediamo chi sarebbe interessato ad un corso facile di patchwork on-line.
VI PREGO....SPEGNETEMI, STACCATEMI LA SPINA, TOGLIETEMI LE PILE, NARCOTIZZATEMI, IPNOTIZZATEMI, INSOMMA FERMATE IL VULCANO!!!!!

p.s.ora e' l'una e mezza di notte, riesco a uncinettare ancora un quadratino...;-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesos mi fai venire voglia di iscrivermi (se possibile) alla Compagnia.
Chiara

PS: che cos'è un "Dear Jane"?

Anonimo ha detto...

Ma chi ti spegne!!!!!!!
continua così
un abbraccio
michela

A me era arrivata la mail per l'iscrizione alla Compagnia, ma non sono riuscita ad aprirla.... potresti ripedirmela? o dirmi come posso fare per dare la mia adesione?

Anonimo ha detto...

La cosa mi entusiasma parecchio, non so se ho l'età per l'iscrizione, ma la fantasia non mi manca, se vuoi visitarmi al mio blog:
http://luciana-fantasmino.blogspot.com/.
Attendo notizie, ciao,
grazie!

Anonimo ha detto...

Non ti spegnere Ale, continua cosi' che è un piacere leggerti!!!!!:-))))
Ciao Ros(yla)

annapaola ha detto...

ma quante ideuzze questa figliola... e il bello sara' che le fara' anche tutte...
santa donna :-))
anna paola
ohhhh aiutooooo mi sento gia' presa dentro a questo vortice ah ah ah

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.