giovedì 24 dicembre 2009

Santa Claus is inda hause

Caro Babbo Natale come regalo vorrei solo una cosa per me importantissima.
Fammi avere molti sogni. I sogni o proggetti o desideri, che dir si voglia, sono molto importanti per me. Mi danno la forza per andare avanti, di lottare per qualcosa, per costruire la mia vita sempre col sorriso.
Grazie, Alessandra.
P.s.: se vuoi portarmi anche un bel viaggio, la macchina nuova, la libreria con tanti libri e tutto il resto...io qua sono!
Non so cosa mi e' preso quest'anno, ma non ricordo nei mei 30 e...passa anni di vita di aver vissuto cosi intensamente il periodo natalizio.
Ci sono stati anni difficili in cui facevo di tutto per dormire il piu' possibile dal 8 dicembre al 26, non per altro se non saltare a pie' pari tutto il Natale e quello che comportava. Trovavo tutto odioso...Da qualche anno le cose sono andate migliorando, fino all'esploite di quest'anno!!!
Ho lavorato tanto per fare un regalino a tante mie amiche. Un piccolo pensiero fatto col cuore.
Ho cucito per tutte loro e ho...impastato per tutte loro. Non posso spiegare quanto mi e' piaciuto farlo!!!Credo di avere il diabete a livelli d'allerta a causa di tutti i film natalizi, romantici, zuccherosi che mi sto' guardando...anche in questo momento...
Questo Natale mi sta' davvero piacendo!

AUGURO A TUTTE LE AMICHE UN CALDISSIMO NATALE IN FAMIGLIA.

3 commenti:

Teodo ha detto...

Che bello questo post Ale.
Buon Natale a te e a tutti coloro che incontrerai durante queste vacanze che ti auguro serene.
ciao ciao

Floriana ha detto...

buon natale anche a te !ti auguro che il babbo natale ti porti tutti i doni che hai chiesto ,ciaooo

monica ha detto...

sogni nel cassetto però anche qualche sogno che si realizza se no il cassetto incomincia a essere troppo pieno per contenerli tutti.... te lo auguro....di cuore...
ciao monica

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.