martedì 1 dicembre 2009

Ciak, oggi cinema: "La dura verita'"

In questi giorni ho voglia di romanticismo....sara' l'eta' che avanza senza ritegno....cosi ieri mi son vista una bella commedia romantica.
Sinceramente il motivo percui ho guardato il film e' un'altro.... esattamente LUI:L'ho conosciuto con "P.s.:I love you" e me ne sono follemente innamorata. Bello come il sole! E in questi giorni di pioggia e' tutto dire!
Anche la protagonista femminile non mi dispiace. La ricordate in Grey's Anatomy? Approposito, sapete come finisce questa stagione del telefilm??? Io si, ma non spiffero niente....hihihihihi.
Tornando al film, "La Dura Verita'" commedia brillante, un'ora e rotti di divertimento.Certo, il discorso e' trito e ritrito: lui super macho che crede di sapere tutto sulle donne, lei troppo controllata che sogna il principe azzurro. Ma davvero caruccio. Il punto piu' spassoso quando lei indossa il regalo di lui...e non aggiungo altro!!! Da scompisciarsi dalle risate.
Ve lo consiglio, non il regalo (anche se....magari come pensierino per un natale felice...) ma il film!!!
Beijo.
Ps: vi consiglio anche di cliccare sul link e guardarvi il trailler.

1 commento:

Sabrina ha detto...

A bbellaaaa mo' esageri gerard è mioooooooooooooooooooooooooooooooo... :)))

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.