mercoledì 26 dicembre 2007

CHE BEL NATALE!!!!!!!! Sono contenta.


I giorni antecedenti al Natale avevo fatto dei programmi minuzziosi per questi due giorni di festa.
Dopo la faticaccia di ste settimane in cui di cene/pranzi aziendali ecc...ce ne son stati a iosa, la mia idea era RIPOSO ALL'ENNESIMA POTENZA! Che consisteva in varie ore di POLTRITE sul divano...mi ero anche organizzata i dvd da vedere...
INVECE....
Ieri, pranzo a casa dei miei, pranzo che per fortuna dopo anni di varie portate, quest'anno era composto da un TRIPUDIO (hihihi) di cape sante gratinate, che a me piacciono alla follia,e....una bella bistecca contornata da dell'insalata! STOP!!!!
Che bene, non son rimasti avanzi, non siamo scoppiati dal troppo cibo!
Pomeriggio poi l'ho passato da un mio cugino che non vedevo da tempo. Lui ha un amore viscerale (peggio di me!) per la musica, i film e la tecnologia, quindi ne abbiamo viste di cose!!!!!
Mi ha anche regalato un bel po' di dvd....e mi ha parlato di un programma per vedere varie tv via internet, JOOST www.joost.com/ se a qualcuno interessa darci un'occhiata... Cosi tornata a casa me lo son scaricato e mi son vista un film brasiliano!!! wow!!!!
Oggi invece la mitica GEMMA mi ha invitato in un paesino dalle sue parti dove c'erano vari artisti che esponevano e naturalmente lei con i suoi quilt STUPENDI!!!!
Il paesino e' STUPENDO, sembrava di stare in un villaggio da favola, tutte le case in sasso e travi a vista e ogni abitazione aveva esposto per i turisti un presepe fuori casa. Sembrava di stare nel paese di Hansell e Gretel!!!
Postero' tuttel le foto fatte, ma intanto ammirate questo quilt fatto dalla MITICA GEMMA, per me e' favoloso.

3 commenti:

Unknown ha detto...

sono contento x te...
Tanti auguri

A presto

annapaola ha detto...

che meraviglia di natale.. fare quello che piace :-) hai avuto una delle cose piu' belle...
smack

Agapequilt ha detto...

Felice anno nuovo 2008 tutto da vivere

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.