venerdì 28 dicembre 2007

Ci provo?

Oggi mi son svegliata un po' cosi...
In questo periodo dell'anno sono solita fare il resoconto dell'anno passato ed i propositi per quello futuro, e anche so non mi posso lamentare affatto, mi sento un po' giu'.
Cosa fare?
Passare la mattinata a chattare con Anna Paola per decidere che proggetti realizzare in futuro e con Simonetta per accordarci sul rinnovo della biancheria di casa...
Gia' sono piu' contenta!
Ho bisogno di "sentire piu' calore" in me...
Dato che mi son svegliata con l'idea di cominciare a lavorare a maglia...ecco qua
Cosa ci vorrei fare? Dei calzetti, quelli che troverete qui. Quindi aiutoooo!!!..Ho gia' sbagliato l'acquisto dei ferri!!! hihihihi
Vabbe', ma io non desisto. Sono TESTARDAAA!!!
Magari questi son piu' semplici...
http://knitty.com/ISSUEfall06/PATTsoxon2stix.html, peccato sia tutto in inglese. Ma forza e coraggio!!!

Today I bought wool and book to make Socks. I never done it....I'll try!!! If you have any recomender...

6 commenti:

Grazia ha detto...

Si, prova!!!!!
Mi sembrano anche abbastanza fattibili....( i secondi).
Praticamente si inizia dal tallone, si procede verso le dita e poi si torna indietro dal collo del piede su per la gamba.....facile, no? :):):)
Buon lavoro e buon anno!
Grazia

annapaola ha detto...

dai dai... lo sai che il piu' e' iniziare :-))
l'anno nuovo ti portera' piu' tempo e piu' voglia.. vedrai!!!
ciaoooo

Anonimo ha detto...

dai dai.... te puoi fare tt ciò che vuoi
bacioni

Monica ha detto...

Un po' giù???no,no una bella botta di ottimismo e una gran voglia di fare mi raccomando!!!!!
Ti auguro un 2008 speciale ricco di bellissime cose!!!!!
bacioni
Monica

berny ha detto...

Ciao,sono berny ed ho anche io un blog. Altro fatto che ci accomuna: oggi ho comprato lana e ferri per provare a fare le mie prime calze (a parte quelle baby che ho fatto con due ferri. Tu a che punto sei? Potremmo procedere insieme e scambiarci modelli e consigli. Che ne dici? Passa a "trovarmi" e fammi sapere....

berny ha detto...

Ma certo che rimaniamo in contatto!!! Domani corri a comprare i ferri giusti e poi comincia. Nel frattempo ho trovato un paio di spiegazioni facili facili, adatte per noi princi-ridens(non mi piace princi-pianti)!!! Se ti servono, in qualche modo te li faccio avere, basta dirlo.....!!!!!

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.