mercoledì 3 ottobre 2007

Patchwork idea Treviso

Mercoled' 3 ottobre
GIORNATA FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri avevo appuntamento con Gemma per andare a vedere la mostra patchwork a Treviso.
Alla stazione qui a Udine ho casualmente incontrato delle signore mie conoscenti che andavan anche loro a Treviso, cosi abbiam fatto il viaggio assieme, e assieme siamo state cortesemente invitate a lasciare la carrozza di prima classe, dove sbadatamente ci siam accomodate!!!!
La mostra l'ho trovata davvero bella. Poi con Gemma che mi spiegava le varie tecniche di cucitura ecc....e' stata grande!!!
Dopo la mostra siamo andate a fare spese in una merceria li vicino e siamo state raggiunte dalle altre...le commesse volevano strangolarci col nastro di raso (scherzo), perche' le abbiamo massacrate di domande, chiarimenti, foto.....e acquisti!!!!!
Vi mostro qualcosa... questo e' il quilt che le signore del gruppo quilter di Treviso hanno regalato al sindaco. Faceva bella mostra all'ingresso della mostra. E' un lavoro di squadra, davvero ben riuscito!!!
...Uffa!!!! Non mi si caricano le foto!!!!
Allora, ancora un momento di stand-by, vediamo se riesco ad aggiustare qualcosa!!
Questo e' il quilt che ha vinto in Val d' Argent...purtroppo la foto non rende neanche un decimo di quanto e' bello visto dal vero!!!
... un particolare....ed e' tutto ricamato con le perline!!!
Credetemi e' favoloso!!!!
..mi ha colpito molto questo quilt, pieno di luce e poi bella la geometria. L'artisra e' Emy Coletti Ramanzini
un particolare
la stella centrale
Ho ancora tantissime foto della mostra, ma le postero' un po alla volta... ;-P
Intanto mi guardo e riguardo queste! Wow

4 commenti:

marisa ha detto...

Ho avuto il piacere di ammirare da vicino il quilt della val d'Argent...stupendo davvero.Bellissimi anche gli altri quilt che hai postato.Ciao

m.daniela ha detto...

ma grazie ale per aver postato le foto! davvero belli! ciao
maria daniela

LUSSY ha detto...

Dire che sono favolosi e' poco......pieni di luce, di colore....artisticamente fantasticiiiii!
Luciana

Agapequilt ha detto...

Oggi é martedì son stata anche io a Treviso con marit e cae al seguito.
Domani metto qualche altra foto sul mio blog

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.