mercoledì 31 ottobre 2007

Buon Halloween!!!!


...provate a cliccare sulla cornice...

Che bella giornata che e' oggi!!!!
Un bellissimo sole, temperatura gradevolissima......
sono FELICE!!!!!
Di cosa??? Buuhhhh!!!
Non mi e' successo niente di particolare, ma mi son svegliata con il sorriso stampato in faccia...mah...mio papa' direbbe VIVA I MATTI!
Probabilmente tutto e' dovuto al fatto che le mie varie fratture oggi tacciono.
Quindi, programma di oggi:
1. Ri-organizzare il blog...ragazza, dici che le cose stantie ti annoiano e poi mantieni sto lay-out da secoli??
2. Fare i vari abbinamenti per il Babbo Natale Swap, prima che Chicca me ne dica quattro per la lunga attesa;
3. Scrivere gli indirizzi sulle buste (gia' riempite...) per il mio RAK...cosa ci avro' messo dentro??? Mah...
4. Tagliare i miei vecchi jeans in block da 15x15 e dar vita al mio nuovo progetto, approvato da Gemma!!!
5. GUARDARE ASTERIX E I VICHINGI, dvd che mi son regalata per la sera di Halloween ;-P
6. Varie ed eventuali.....
Purtroppo Halloween non lo festeggio...caspita, non festeggio il Natale, non festeggio Halloween, ma che donna triste sono???? hihihihihi triste proprio per nienteeee.
Non facci bagordi perche' mi aspettano giorni moolto pesanti da domani, e poi...quale uomo potrebbe essere alla stessa altezza di ASTERIX????

Mira, mira, mira,
guardate cosa ho trovato qui

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.sottocoperta.net/bambini/giochi/pics/halloween_origami.gif&imgrefurl=http://www.sottocoperta.net/bambini/giochi/origami_halloween.asp&h=700&w=420&sz=25&hl=it&start=8&um=1&tbnid=Po57AVCoULJElM:&tbnh=140&tbnw=84&prev=/images%3Fq%3Dhalloween%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DX


...e pensare che io Halloween non l'ho mai considerata piu' di tanto!
Veramente nel paesino di montagna dove sono originaria io si usava, da piccolini, fare una specie di 'Dolcetto o scherzetto' recitando una poesia in dialetto, ma non oggi, domani, il primo Novembre!!!

1 commento:

Agapequilt ha detto...

Non avevo mai preso in considerazione questa festa, ma ieri sera i miei nipotini mi hanno fatto la sorpresa di suonare velocemente il campanello (non sono riuscia a fa una foto).
Niente dolcetto dalla nonna, ma soldino.

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.