martedì 30 ottobre 2007

Ieri e' stata una giornata con alti e bassi...
Parliamo degli ALTI:
al corso di sartoria ho disegnato (mooolto aiutata dalla mia mitica insegnante), tagliato e imbastito la giacca in lana cotta. Magari potrei fare una foto e mostrarla.
La giornata pero' e' nata male, perche' al risveglio, dopo un fine settimana davvero duro a causa del molto lavoro, i dolori erano ovunque!!!!
Ma a lezione mi son fatta un po' spiegare come si usa la mia taglia-cuci...che non ho mai usato..., poi mi son data alla lana cotte, e MI SON DIVERTITA!
Al lavoro poi un cliente, con cui ormai ci si scambia sempre due parole e quattro battute,e che spesso e' in giro per l'Italia o all'estero per lavoro, venuto a sapere della mia passione per il patchwork mi ha portato due riviste, una francese ed una in inglese!!!! Yeeeeee!!!!!!
E mi ha detto che, visto che a dicembre va nuovamente a Doubai, invece di spedirmi la solita cartolina...mi porta riviste da la...wow!!!!!!!!!!!
Diciamo che tutti questi attestati di stima hanno un po' attutito i forti dolori che ho in sti giorni e che mi obbligano, durante le pause, a riposo forzato e quasi un abuso di medicinali...bleh!!!
Ma torniamo a cose piacevoli...ecco qui qualche particolare dei due giornali, mi scuso per il riflesso del flah


Che ne dite???...Ed e' tutto MIO!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che diciamo???? Che sei proprio fortunata a trovare clienti così!!!

Simonetta ha detto...

Che cu.....ore!!! Brava, Ale super!!!Quella francese ce l'ho pure io è molto carina :)))Cerca di riposare appena puoi :)))

annapaola ha detto...

leggi nel bicchiere mezzo pieno! non sempre e' brutta "cosa" andare a lavorare ih ih ih
PS. ma che invidia pero :-PP

Agapequilt ha detto...

Hai visto che sull'ultima NL c'é proprio una mostra di PW a Dubai?
Ciao Annamaria

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.