venerdì 25 marzo 2011

Da UFO a WIP...


Da UFO a WIP il passo e' breve...dicono, sara' che io ho l'andatura lenta ma questi lavori erano stati semi-tagliati, semi-assemblati, semi-cuciti almeno un anno fa. Poi li ho messi li, col pensiero "Piu' tardi li finiro'...".
Ecco, e' giunto il momento.
Sara' la venuta di Paola, di cui parlero' ampliamente in un prossimo post; sara' che sento la primavera; sara' che effettivamente cucire e' il miglior modo per concentrarmi sui miei pensieri; sara' che comincio a sentire casa mia come Casa Mia, sara' quello che vuole ma ho ripreso in mano i vari lavori cominciati e messi li con l'idea-sogno di portarne almeno qualcuno a compimento.
Ecco cosa ho per le mani ora:Beh...questo lavoro ha piu' di un annetto di vita.... :-)
Lo chiamerei BARGELLO FOLLE, le strisce sono vari lenzuolati cuciti tra loro, chiusi a bargello e via. Naturalmente dopo tanto tempo nn mi ricordavo piu' che misure avevano le strisce del bargello, quindi ho improvvisato.
Che senso ha? Ma e' ovvio! Nessuno! Ed e' per questo che mi piace, assieme alla vivacita' dei colori che purtroppo in foto nn si vede.
Cosa ne faro'? Sara' il piu' bel tappeto del mio bagno! Lo voglio concludere mettendoci sul retro gli asciugamani ormai vecchi che invece di buttare reciclero' in questo modo, Poi un po' di trapuntatura diritta e via.... :-)

Questo invece...non so cos'e'! Non mi ricordo cosa ci volevo fare, quindi chiedo: COSA NE FACCIO????
Lo so che e' un po' storto....ma lo sono anche io eppure sono bellissima!!! (l'auto-convinzione e' come l'oro!!!) :-)))
Un cuscino? Ma dovrei farne almeno ancora uno per avere la coppia, Una tovaglietta? Ma che senso avrebbe? Un pannellino?....vedi sopra...Fare altri blocchi simili per poi fare un copritavolo? E allora altro che UFO o WIP...diventerebbe un'opera incompiuta del 21° secolo!!!
Si accettano consigli!!!!
Kisses to all.

3 commenti:

annapaola ha detto...

fai un'altra stella piu'piccola sotto..
e uno stitchery da mettere su una porta.
benvenuti :-))

angelabe ha detto...

Bene, vedo che Paola ha lasciato il segno!!!! Una tovaglietta per la colazione? Bello iniziare la giornata con quei colori!!!

cross stitch kits ha detto...

wow beautiful patchwork

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.