venerdì 20 novembre 2009

Idea Natale

Come ogni anno in questo periodo qui nella mia citta' fanno la fiera Idea Natale.
Naturalmente e' tutta improntata sul natale!
Erano anni che non ci andavo e sinceramente avrei saltato anche questo anno se i miei amici del negozio di stoffe dove mi rifornisco non mi avessero regalato il biglietto.
Venerdi socorso, nel pomeriggio, mi sono fatta un giro...che delusione!!! Ma che brutta! Ma brutta, brutta, brutta!!!! Non dico che mi aspettavo un'altra Vicenza, ma neanche una cosa simile ad un mercatino tipo "equo e solidale", dove pero' non c'era niente ne di equo e tantomendo di solidale...visti i prezzi.
C'erano tante Onlus, vai a capire il perche'... Tanti stand di gingilli per albero, di vario cibo italiano e\o straniero.......ma gli stand di craf dov'erano???? Che tristezza!!!!
Le cose piu' belle sono state lo stand dei miei amici del negozio di stoffe e la mostra dei quilt dell'associazione che fa capo a Q.I.
Dai miei amici mi sono divertita anche a fare un mini corso per un super cuscino, che mostrero' in seguito...ora me lo godo solo io sul divano!
Alla mostra dei quilt ho rivisto amiche che non vedevo da un po', mi ha fatto davvero molto piacere. Ci siamo lasciate con la promessa di rivederci quanto prima...chissa' se accadra'....
Naturalmente non ho esitato a fare foto dei quilt. Davvero belli.
Prima vi faccio vedere il mio PREFERITO, mi piace una cifra ed ho anunciato alla proprietaria, che e' anche un'amica mia, che lo copiero' perche' LO VOGLIO ANCHE IO!!!!
Mira, mira, mira....Ma quanto son belle le pecorelle??? E le casette??? Poi la foto non rende, ma lo sfondo del quilt e' in tessuto camiciato. Una figata!
E ora una carrellata di quilt. Belli, non c'e' che dire, ma sono talmente belli che mancano di quell'umano che invece il mio futuro greggie di pecore hanno. L'ho gia' detto che mi piace da morire questo quilt? Ah si? Non me ne ero accorta.
Allora procedo:




Belli vero? Avete notato quello fatto tutto a Log-cabin......

9 commenti:

Grazia ha detto...

a me piace da matti quello tutto colorato...tipo log cabin...lo trovo fantastico!!!

Teodo ha detto...

Quello tutto log cabin sembra una foto fatta girare velocemente.
Le casette piacciono anche a me, ma quanta pazienza.
ciao e buon fine settimana.

angelabe ha detto...

Bello il tuo preferito!! Piace pure a me!!!!!!!!!!!

Alepatch ha detto...

Ciao sono Alessandra di Castions di Strada(Ud).Finalmente nei vari blog ho trovato una vicina di casa per di più solare come piace a me .Condivido pienamente la tua idea di "Idea Natale" poco di tutto e caro. Bello lo Stand dell Zampa dell'Orso che quest'anno ha osato un po' di colore(l'anno scorso era tutto un beige e marrone), e meno male che c'erano i Tulisso con un fornito stand di stoffe nuove nuove. Se ti va restiamo in contatto un saluto Ale

zigzago ha detto...

Bellissimi quilt, anche io adoro quello coloratissimo log-cabin! Buona domenica e grazie per le foto! Renata.

monica ha detto...

ciao carissima si anch'io sono andata ma non mi sono mossa dallo stand di tulisso e lo stand della zampa dell'orso per ammirare recepire assimilare e magari in un lontano futuro applicarmi!!! ieri ultima lezione ma ne abbiamo aggiunta un'altra per vedere effettivamanete come ttrapuntare il sandiwich a macchina!!!! ciao monica

annapaola ha detto...

BELLI BELLI... e poi chissa' che meraviglia dal vero!!! hai visto il 2 che hai messo???non ti ricorda qualcosa????
ciaoooo
annapaola

ps. ma un'altra coperta vuoi fare??? naaaaa

gulatalpina ha detto...

In effetti il tuo preferito ha veramente quel "non so che" che lo rende anche simpatico......però direi che sono bellissimi tutti! CIao!!!!

♥ laura♥ ha detto...

ma dai davvero era cosi' brutta?
credo che dopo vicenza sia difficile trovare qualcosa di carino!!!!
ciao bella cuscinona!!!!!
laura

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.