venerdì 27 novembre 2009

Attention!!!

Da un po' di tempo mi arrivano dei commenti incomprensibili a dei miei post vecchi.
All'inizio pensavo fosse qualche utente straniero poco esperto di blog, ora invece ho scoperto l'arcano!
Leggendo il post di Annamaria ho anche scoperto di che cosa si tratta e come liberarmi di sto intruso antipatico (leggete il suo post e capirete!).
Quindi da oggi i vostri commenti saranno preceduti dall'inserimento della parola chiave....come gia' in uso in parecchi blog che visito.
Tutto qui.
Nulla di gravissimo, solo mi urta pensare che ci sia gente che si diverte ad usare il computer per dare fastidio alle persone per bene!
Se dovesse capitare anche a voi mi raccomando, agite subito!!!!
Kisses.

Nessun commento:

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.