giovedì 25 settembre 2008

Avviso alle Compagnere.

Questo post e' rivolto alle iscritte al mio gruppo Yahoo! "LA COMPAGNIA DELLA CREATIVITA'"
e in particolare alle Compagnere che partecipano all' OPERAZIONE CARTOLINA.

Se andate sul blog di GEMMA (Compagnera pure lei) vedrete il porta catoline di cui vi parlamo nel gruppo. Io ne vorrei fare uno simile, non e' difficile!!!!
Se poi volete proprio ammirare le sue cartoline clikkate sulla foto cosi si ingrandisce.
...E se proprio vi cade l'occhio sulla cartolina col pizzetto rosso e l'immagine dell'agnellino che va in bici, quella piu' scarsa di tutte....beh, sappiate che gliel'ho spedita io!!!!

Guardate poi anche il post piu' sotto. Guardate che lavori FAVOLOSI fa sta donzella!!!! Io mi son gia' proposta per tenergliene un paio a casa mia.........
Lasciatele pure un commento, ne sara' contentissima!!!!
Ciao alle Compagnere e anche a tutte le amiche che passano di qua.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ok tesoro...vadoooooooooooooo!!!
Baciotti Mariarita.

annapaola ha detto...

EHEHE..ma credi che mi lascio scappare un post della Gemma..
naaaaaaaaaaaaa...
gia' messo ieri , commento, cara :-)
ciaooo
anna paola
ps. ma come e' fatto porta cartoline????

monika ha detto...

comunicazione tecnica : probabilmente è solo un problema mio ma io metà del post che scrivi me lo devo inventare perchè è coperto dall'affarserio della musica...grazie

riguardo alle cartoline sono bellissime....da dove si incomincia ??? cioè una cartolina per un essere principiante principiante come me....
Gemma è ....una gemma !!!!
ciao monica

tania ha detto...

vado!!!!!!!
un caro saluto
Mary

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.