sabato 18 agosto 2007

QUANTE SORPRESINE!!!!

Quanto mi piace rimaner senza parole davanti a un pacchetto morbido, a dei ricami fatti pensando a me, o aprendo la casetta delle lettere e trovandoci una cartolina di una web amica che anche durante le sue ferie pensa a me!!!!!
Tutto questo e' successo ieri, e io ho ancora sto sorriso idiota in faccia, che bello.
Apparte la lezione di Country Paiting, ieri Monica mi ha dato i ricami dello Strange Swap, ammirate
Allora, un ricamino e' il mio nome, che mettero'magari su un cuscino patchwork. L'iniziale del mio nome, che come vedete ho gia' inserito nella copertina dell'agenda che ho comprato ieri con la fortissima Giada, la figlioletta di Monica.
...E poi, guardate che splendore questa coccarda. FAVOLOSA!!!!!

Naturalmente ha gia' trovato la sua ubicazione in casa mia!!!! Se anche io questo momento alzo glio occhi me lo vedo li, difronte a me, che si lascia ammirare...
Potrebbe bastare cosi???? Noooooo.
Ieri rientrata a casa trovo un pacchetto morbido, e mi ri-scatta un sorriso scemo... e' di Rosanna, sempre per lo scambio Strange.
Lo apro voracemente e wow....che meraviglia!
Trovo una bustina porta forbici,un piccolissimo e favoloso trova forbici, e un punta spilli. Tutti ricamati in viola, uno dei miei colori!!!!
Il tutto corredato da letterina.
Poi, la cosa che ho trovato veramente bella, Michela (http://mubbletown.over-blog.net/) mi ha spedito uan cartolina da Ravenna, dove si trova in ferie.
Ma tu pensa, e' in ferie e pensa a me. Che bel gesto!!!!
Qui potete vedere la cartolina di Michela e la coccarda di Monica.
Che giornata profiqua.......
Grazie amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Monica ha detto...

Come ti ho detto quando ho trovato lo schema ho pensato a te ed è stato tutto perfetto ma la cosa più bella è aver visto la tua espressione quando l'hai visto!quello mi ha detto che ti piaceva e nn c'era niente di più importante....
bacio
monica

Anonimo ha detto...

Ciao carissima!!!!!
sono contenta che ti sia piaciuto il pensiero. Adoro le cartoline, che purtroppo stanno un pò scomparendo, e mi piace moltissimo inviarle e riceverle, e poi come ti ho scritto stavo ricamando per lo strange swap, perciò non potevo non pensare a te!!!!
un abbraccio forte
Michela

Rosanna ha detto...

bellissimo il bannerino;
mi fa piacere ti sia piaciuto il mio regalino per lo strange swap :) ciaooo

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.