venerdì 3 agosto 2007

PIOVE...MA A ME CHEMME FREGA!!!!! ;-)))


Venerdi, 3 agosto.
Ieri tra quiltare un quadrettino e andare avanti con i quadretti a uncinetto ho fatto le 3. Poi non riuscivo a prendere sonno, mi svolazzavano per la mente altri progetti interessanti.....


Samane mi son svegliata a causa di un tuono e la testa ha ricominciato a lavorare, quindi hop, in piedi per unire il lavoro delle bracia a quello della testa!!!!




Ahhhh, dimenticavo....dalla mia finestra vedo che piove ed e' tutto bigio....ma a me chemme frega??? Io c'ho da cucire, uncinettare, stirare le stoffine, decidere cosa cominciare....il destino metereologico delle mie ferie non mi tange affato!!!!
Vorra' dire che me ne andro' a fare una passeggiata e per caso passero' davanti al'edicola che Francesca eDenisia mi han consigliato.....;-))) Vi postero' il mio bottino cartaceo!

1 commento:

annapaola ha detto...

brava.
e' questo lo spirito delle ferie,,,
il chissenefrega...
della roba da stirare, del tempo, del frigo da pulire!!
chissenefrega.. sei in ferie!
a.paola

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.