giovedì 9 agosto 2007

INCONTRO CON SIMONETTA

L'altro ieri avevo un appuntamento molto importante per me.....incontrarmi con SIMONETTA!!!!!!

Non vi dico che bello che e' stato!

Avevamo deciso di vederci all'Ikea, cosa tipicamente femminile l'incontro in un centro commerciale :-))))), e io avevo deciso di arrivarci in macchina da Udine visto che cominciavo ad aver un po' di disagio a guidare per tratti un po' piu' lunghi del solito.

Allora, alle 9 ero gia' in macchina, autostrada e viaaaaaaa!!!

Alle 10.30 Simo mi telefona." Sei ferma sulla tangenziale di Mestre??", no cara ero gia' dentro all'Ikea!!!!!

Ci incontriamo e mi si apre il cuore....una famigliola, mamma, papa' e bambina, mi guardano e mi sorridono....sono loro!!!!!

La mamma mi viene incontro 'Ciao Ale!!!!!!', la Simo!!!!

Uno scricciolo di donna con un fascino di dolcezza infinita.

Poi conosco il 'maritozzo', anche lui carinissimo, e dopo...........DULCIS IN FUNDO, il mio sguadro si imbatte in due occhioni verde smeraldo con riflessi oro, la picola ALICE!!!!

L'ottava meraviglia del mondo, bellissima! .....Diciamo la verita.....la mia VERA AMICA adesso e' ALICE, la Simo e' passata in secondo piano ;-ppp

Simo ed io abbiamo ciacolato tanto, e la cosa che ho trovato carina e' che anche il suo maritozzo ha partecipato ai nostri discorsi di patchwork, gruppi, progetti. Questo e' molto bello!!!!!!

Insomma, dalle 11 che ci siamo incontrate, ci siamo salutate alle 18.30, e io non mi ero nemmeno accorta fosse passato cosi tanto tempo!!!!

La Simo mi piace molto, e' di una affettuosita' unica, e' gentilissima, e dal mio punto di vista e' bravissima mamma e moglie.

Abbiamo deciso di rivederci alla fiera di Vicenza, ci spero molto!!!!!!!!

Ma certo non aspettiamo tanto per sentirci, ci si scrive ogni giorno un infinita' di messaggi. Alla faccia di chi dice che l'amicizia tra blogger non esiste. Tie'!!!!!!

Simo mi ha regalato 2 kit, uno e' uno schema per realizzare a Paper Piecing una piastrella con un fiore (ne ho gia' fatte 2 ieri, che belle!!!!!), l'altro conteneva uno strofinaccio delle piccole stoffette, e gli schemi per farel'applique' sul canovaccio!!!!! (lo faro'tra poco!!!!).

CHE BELLO!!!!!!

Il mio ritorno a casa non e' stato cosi piacevole come la giornata, e mi ha riportata alla realta'!!!!, ci ho impiegato tre ore perche' c'era un incidente a 4 km dalla mia uscita....

Comunque giornata STUPENDA!!!!!

Certo che se ci penso sono proprio fortunata, l'incontro con Gemma prima e ora con Simo mi hanno solo fatto bene, sono persone gentilissima e mi aiutano moltissimo ogni qual volta ho qualche dubbio, GRAZIE AMICHE!!!!!!!!!!......Potro' mai ricambiare??????


3 commenti:

Monica ha detto...

Incontrare di persona chi conosci tramite web è sempre una grande emozione,farlo all'ikea,posto che a me piace da matti,è un'idea fortissima,brave ragazze!!!!!!
bacio
monica

Anna ha detto...

Sono contenta per te, anzi per voi :-)! In effetti incontrare di persona chi si conosce in internet è sempre un qualcosa di grandioso. Comunque mi hai fatto venire voglia di andare all'Ikea e domani, dovendo andare a Padova per delle commissioni, sono riuscita a convincere mio marito a portarmici :-).

Anna

annapaola ha detto...

waw.. accoppiata vincente. Ikea, amica, hobby, .... cosa vuoi di piu' dalla vita ??
un Lucano??
(si ma alto, moro e con due spalle laaarghe) ih ih ih

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.