lunedì 2 maggio 2011

Paola e io= un lungo week-end di divertimenti e poca nanna!!!

Tutto e' cominciato con una telefonata:

PAOLA"Ciao come va, come stai, sei impegnata nel week-end lungo del 17 marzo?"
Mmmmhhhhh....questo vuol dire che se ho fortuna....ma non mi illudo, vediamo come va la telefonata.
IO"Ciao, no nessun impegno rilevante..."
PAOLA"Ok, allora avrei pensato di auto invitarmi a casa tua! Cosa ne dici??"
Yeeeee!!!!! Cosa vuoi che ne dica...certo che va bene! Pero' stavolta mettiamo in secondo piano il patchwork, le stoffine, i vari giri per farti conoscere le bellezze del luogo (del resto conosci gia' me che sono la piu' bella bellezza delle bellezze piu' belle....sono troppo modesta?).
Stavolta ti mostro la mia vita, i miei giorni.
Figuraimoci se mi diceva di no....
Cosi ho stilato un programma di tutto rispetto:

*Giovedi:
Incontro in stazione a Udine....-che e' sembrato una scena di uno di quei romantici film francesi in bianco e nero: io sulla banchina che l'aspetto, il treno che si ferma e lei che scende proprio difronte a me, a questo punto ci stava benissimo un abbraccio stritolatore!!!-
Cena a casa mia e poi appuntamento al solito bar dove ci sara' presentazione dei miei amici -mangiato velocemente qualcosa, trucco e parrucco e poi via alla serata...che e' terminata alle...5 del mattino tra musica, amici, chiacchiere e risate!!!-

*Venerdi:
Mattina doveroso saltino "veloce" al negozio patch TULISSO -...certo....veloce.... ma chi ci crede? Cmq tra stoffe, stoffine, spiegazioni sui vari piedini, macchine da cucire grandiose non potevamo esimerci dal accettare l'invito di Tiziana a partecipare il gg dopo al mini corso sulle cartoline...in verita' Tiziana c'ha detto che il corso era gia' pieno...ma grazie al mio solito stile carino e gentile nel chiedere le cose...ha aggiunto due posti :-)-
Pomeriggio dedicato a farci coccolare al centro estetico -avevo prenotato un bel massaggio tonificante e drenante che ha davvero funzionato...infatti ne siamo uscite piene di grinta e piene di ..... pipì. Quante volte siamo state in bagno? Un'infinita' -
Sera passata di nuovo tra amici -si son fatte di nuovo le 5 del mattino, da cosa l'avevamo capito?? Al ritorno a casa sentivamo gli uccellini cinguettare...-

*Sabato:
Mattina al corso tenuto dalla mitica Anita Normanni - ci ha insegnato una tecnica fighissima, di quelle che piacciono a me... del tipo 'unica regola: non ci sono regole!' e si puo' utilizzare qualsiasi cosa -
Sera a cena con un mio carissimo amico - cena a cui poi si sono aggiunti tutti gli altri amici e poi tutti assieme a far FESTA!!! A che ora siam rientrate??? Serve dirlo???.... :-)-
*Domenica
Mattina ripartenza per Pontremoli -...di corsa al treno che stava per partire senza Paola!!!-

Conclusioni:
week-end bellissimo;
fatto tante cose;
dormito pochissimo;
quando lo rifareno????



Nessun commento:

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.