lunedì 15 dicembre 2008

Chiarimenti e puntualizzazioni.

Ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata.
Dall'altro capo del telefono c'era la signora laziale con cui ho avuto i problemi che poi hanno portato a tutta la discussione di questi giorni.
Abbiamo parlato civilmente e, anche se non posso dire che abbiamo risolto le nostre divergenze, almeno ci siamo chiarite un po'.
Non ho la minima intenzione di fare il resoconto della telefonata, basti sapere che abbiam parlato.
.....Quindi, in conclusione possiamo dire che tutto questo balletto di commenti nati dal gesto della signora Mister X ha portato ad un diradarsi della nebbia che c'e' tra me e la signora laziale.
Da una cosa totalmente sciocca, infantile e negativa ne e' nato qualcosa di adulto e positivo.

Ora concludo dicendo alla MisterX che adesso la aspetto anche per commentare altri post, piu' frivoli e che si faccia coraggio e si firmi pure, sono cattiva ma non mordo...Dico a Laura (che ha lasciato un commentone nel post precedente) che non intendo giustificarmi per quello che faccio nel mio blog e che le opinioni diverse dalla mia mi interessano, ma si rilegga per bene il post! Le dico che mi ricordo mesi fa quando le ho chiesto di incontrarci perche' siamo della stessa citta' (cosa che non e' mai successa e non per causa mia) e mi ricordo anche la sua risposta... E concludo facendo notare quanto certe persone che non si fanno mai sentire ogni tanto si sentano cosi piu' superiori delle altre da eleggersi maestrine sagge (Ma la vera signorina Rottermaier non sono io???). Tutto questo lo dico dal basso del mio livello che e' ancora piu' basso....oddio, con l'acqua che scende in questo periodo dovro' procurarmi una muta!!!!E con questo chiudo il discorso. Potete pure lasciare commenti che abbiano la presunzione di insegnare a me e alle mie amiche come dobbiamo comportarci, e io ne faro' quello che vorro', del resto io qui sono la REGINA DEL BLOG!!!!
GOD SAVE THE QUEEN!!!! (...namely me!)

4 commenti:

Laura ha detto...

Come desideri Alessandra.

Ognuno ha il suo carattere, tu sei espansiva e fai amicizia subito a me ci vuole tempo e questo avevo chiesto, per questo non ti ho voluta incontrare, niente di male in fondo.

Sono contenta che tu abbia chiarito con la signora laziale.

Aless.M.Ruffini ha detto...

Posto qui i commenti che MisterX alias Erica e Monica hanno postato per sbaglio nel post precedente,

MisterX:"Ma santa pazienza, mi chiamo Erika, va bene, cosa vi cambia? °_°"

...A me piace di piu', mi pare meno losco, se a te non cambia nulla potevi usare subito il nome!

Monuca:"Cara Laura il fatto che si scriva un post riferito ad un lavoro o ad un fatto successo nn mettendo la firma, e scusami ma mister X nn mi sembra una firma vera perchè nn mettere il proprio nome se nn si ha nulla da nascondere????,nn mi sembra una bella azione cmq...tutto qui,almeno per me sarebbe una correttezza farlo tutto qui...poi ognuno ha le sue opinioni....."

15 dicembre 2008 8.28

monica ha detto...

tu sei l'unica signorina Rottermaier che io conosca!!! Non ci vediamo spesso ma per me conoscerti è un immenso piacere...Ciao monicaudine

annapaola ha detto...

ma.... a natale nn bisogna essere tutti piu' buoni???? e meno male!!!!
cmq..fai bene a ribadire che questo e' il TUO SPAZIO, Ale..
chi nn gradisce, cambi pagina.
bacioni cara.
apaola

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.