lunedì 29 dicembre 2008

Count down...no, aspetta!

Come sempre in questo periodo faccio il bilanco del mio anno passato e sopratutto faccio progetti e sogni per l'anno che sta per arrivare.
Ma di questo ne parleremo un altra volta!!!! (ho una lista lunghissima di desideri....)Parliamo di oggi.
Questo pomeriggio, dopo piu' di sei mesi, ho rivisto una mia cara amica. Pensare che nei primi mesi dell'anno ci si vedeva praticamente ogni giorno, poi come al solito succede (almeno a me), dall'oggi al domani le cose sono cambiate. Nessun contrasto o litigio, e' che io sono fatta cosi. Per apprezzare una cosa devo staccarmene per un po'. E la mia amica, che mi conosce bene, ed e' una "strega", lo accetta e mi capisce.
Poi pero', quando ci si rivede, e' come se il tempo non fosse passato e si trascorrono ore (per l'esattezza 3!) a parlare, discutere, ridere, piangere e naturalmente a fare progetti. Tutto davanti ad una bella tazzona di tea.Naturalmente ci siamo scambiate dei pensierini. Il suo, un bel fut con candela, l'ho gia' posizionato in casa. Io invece le ho regalato una borsa che avevo fatto qualche tempo fa, sapendo che lei, estrosa com'e', la sfoggera' e se la godra' nel migliore dei modi.Ora torno alla mia wish list 2009 e faccio ripartire il conto alla rovescia.......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello ritrovarsi!!!
Buon anno Ale che sia strepitoso!!!
Baci Mariarita

annapaola ha detto...

bellle queste cose.,. sisi.. capitano anche a me per fortuna.
baic
apaola

Unknown ha detto...

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..auguri di buon 2009!!!!!!luijo

m.daniela ha detto...

Auguri cara, per un 2009 pieno di tutto quello che vuoi!

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.