venerdì 12 dicembre 2008

Caro il mio MISTER X...

Vi chiederete, ma chi cavolo e' sto Mister X???? Beh, care amiche, e' l'uomo del mistero (anche se io gli darei il nome Giulia!!!), e' l'uomo del mistero che da 2 gg mi lascia commenti anonimi sul post "Tutto insegna". Dei commenti dove "lui" mi ha dato della coniglia e che io puntualmente ho cancellato. Ma caro mio Mister X (Giulia), guarda che non li ho cancellati perche' io sono una vigliacca, ma bensi' per evitare di far fare figure di merda a te!!!!! Ma visto che tu insisti.....mi inviti a nozze!!!!
Sai, io uso la regola del 3: la prima volta lascio perdere; la seconda l'abbuono (perche' so' troooppo buona); la terza mi stuzzica; la quanta volta e' recidivita' e allora agisco. Tu mi hai lasciato stasera il quarto commento e ora agisco.
Tesoro, tu davvero pensi che io abbia cancellato i tuoi commenti? Quanto poco mi conosci! Come ti ho gia' detto una volta, se io voglio prendere per i fondelli qualcuno, credimi lo faccio...

E ora via al balletto di commenti "cancellati":

Questo e' il primo, come noterete amiche, non c'e' niente di male (o quasi...), sennon che il nickname non ammette il poter contattare la persona, neanche via mail. Praticamente e' un commento anonimo, di una persona che non ha il coraggio di mostrarsi.....e io non sopporto la vigliaccheria
Da: Mister X (noreply-comment@blogger.com)
Inviato: giovedì 11 dicembre 2008 22.46.41
A: aless.erre@hotmail.it
Mister X ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Tutto insegna!":
Veramente non capisco cosa ti abbia tanto infastidito di questa poveretta. In base a quanto scrivi ti ha solo detto che visto che dove abiti tu fa già freddo e da lei ancora caldino potevi beneficiare di questo clima!
"Io l'ho fatto per teee, cosi ti puoi mettere in terrazza e godere del sole invece di stare su da te che ormai fa freddo!!!" cosa c'è di male in questa frase? o_ò se ti ha fatto cose PEGGIORI di queste (che sono, a mio avviso, cazzate) allora brava, bene, scrivile. Perchè che ti abbia detto "vieni da me così puoi godere del bel clima di Roma" non mi sembra una cosa gravissima, ma nemmeno grave. E pensa che magari lei l'ha fatto in buona fede, perciò perchè spalarle merda addosso? Ribadisco, da quanto scrivi non si evince nulla di male. Vabbè!
Il secondo commento:
Sei una coniglia! Se la gente non dice quello che vuoi tu, la cancelli? Brava, bell'esempio di maturità che sei, complimenti! E' più facile cancellare i commenti che farsi un esame di coscienza e disporsi al dialogo. Vediamo se cancelli anche questo. Naturalmente si, perchè se così non fosse, avresti spiegato alla signora romana che nulla aveva fatto di male se non dire una frase infelice, quel che ti aveva infastidita, invece hai buttato quello che ti aveva regalato e l'hai cancellata. :D
....E tu che non ti firmi neppure dai a me della coniglia?? caspita, sei proprio comico! Come vedi i commenti non li ho cancellati, e l'esame di coscenza non sono io a doverlo fare!!! E poi, tesoro, non e' a te devo spiegare qualcosa, e cancellato la signora da dove,dai commenti?? Hihihihi, cara la mia, ti stai scoprendo... Non sei una brava giocatrice di poker....Terzo commento:
CONIGLIA, SEI UNA CONIGLIAAAAAAAAA!!!
Quando i commenti EDUCATI non ti vanno bene ecco cosa succede :D
Buona giornata!
Ha bisogno di un mio commento? Innanzi tutto ti dico che mai un uomo avrebbe scritto coniglia con tante A, quindi tu sei una femminuccia ;-p e aggiungo anche che non hai le palle di mostrare la faccia. Poi ti dico, magari lo pensassero anche gli altri che io sono una coniglia! Perche' non so se sai, ma tra poco uscira' Playboy Italy...potrei ambire a fare una coniglietta di Playboy!!! (so' sempre ironica e mi piace prendere per i fondelli chi se lo merita!)
Quarto :
Sei veramente ridicola!
Beh, GRAZIE!!! Non ho mai voluto passare per una persona seria o come si dice da queste parti per una PIGNA IN C... suppongo che a te invece sia facile essere seria....hihihihi

In conclusione, caro/a il/la mio/a, te lo confesso, ho voluto prenderti ingiro perche' io non intendo predere seriamente una persona che e' talmente codarda da nascondersi dietro un nikmane falso e che non ammette risposta.
Quindi, se vuoi continuare con i commenti fallo pure, faresti solo il mio gioco!!!!!
E chiudo con un... VIVA LA MIA ZIA EVELINA, di cui tu (entita' nascosta.hihihi) non sei nemmeno la pellicina sotto l'unghia di un suo dito.
Ciao Mister X, many kisses and sweet caresses...hihihhihihi quanto mi diverto!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

E anche se mi fossi firmata Martina, Chiara, Giuseppa? Che cambiava? Anche se usavo un nome "normale" invece di uno stupido (Mister X) non ho un blog, percui non avrei potuto metterne l'url, e anche se mettevo una casellina e-mail (magari creata per l'occasione) non vedo quanto avrebbe potuto giovare al tuo "ritrovamento" di chi sono in realtà. In realtà non sono Giulia (e chi è? o_ò) ma semplicemente una persona (sì, femmina) che passava di qui PER CASO, si è trovata davanti questo post a mio avviso ridicolo e ha voluto dire la sua. Ma, carissima, ogni volta me li cancellavi (oh, c'era scritto "il commento è stato cancellato", più eloquente di così... poco importa se tu li hai conservati) cosa credevi che potessi pensare? Che sei una vigliacca perchè finchè il branco di pecorone ti diceva poverina poverina per una cavolata allora tutto bene, quando arriva il commento "scomodo" allora si cancella!
Comunque invece di Mister X volevi mettessi il mio nome e cognome? ù_ù
In ogni caso poco mi importa, non c'entro niente nella faccenda ma la cosa che mi ha urtato è stata appunto che hai CANCELLATO dai commenti il mio, perciò ho voluto calcare un po' la mano.
Peace! :D

Anonimo ha detto...

Ma fammi il piacere ....ah ah ah ....sto rotolando dalle risate :)

Mister X....hi hi hi....mi sembrano i bigliettini anonimi che scrivono i bimbi alle elementari.

Mister X che ti ha portato Santa Lucia??? Perchè ai bimbi cattivi stai attenta non porta nulla :)

zompi ha detto...

Per Mister X:
Scegli di amare invece di odiare,
Scegli di sorridere invece di fare smorfie,
Scegli di costruire invece di distruggere,
Scegli di perseverare invece di rinunciare,
Scegli di perseverare invece di rinunciare,
Scegli di lodare invece di spettegolare,
Scegli di guarire invece di ferire,
Scegli di dare invece di prendere,
Scegli di perdonare invece di maledire,
Scegli di pregare invece di disperare.
.....e Buon Natale....

Anonimo ha detto...

Per Susy: ahahah, da che pulpito! Da me Santa Lucia quest'anno forse non è passata, ma da Susyricamina di quasi quarantanni Santa Lucia non passa da un pezzo! ;D

Zompi, ti prego, tutto ma non questo. Buon Natale anche a te comunque, grazie! :D

Il giardino di rosmarino ha detto...

Allora io non ho capito ancora dove è il problema,comunque mi sa che è una stupidata.leggendo tra le righe del tuo blog ho visto che sei amica di Zompi,beate voi che vi trovate a chiacchierare e cucire.Non importa se poi la cena brucia Buon Natale a te e anche a Zompi.Posso inserire il tuo nome nel mio blog?ciao

Anonimo ha detto...

e infatti cara Mister X io bimba non sono e non mi vergogno a firmare i miei commenti ma che ci vuoi fare mica tutti col passare degli anni maturano.
Accidenti Ale mi sa che hai proprio preso un abbaglio e questa è veramente una ragazzetta....quindi mi raccomando non cancellarle i commenti altrimenti poveretta si offende e poi cresce con i complessi. Vuoi vedere che poi i genitori ti mettono in conto le sedute dalla psicologa?

Monica ha detto...

Si vede che è la giornata della "cazzata" se passi dal mio blog capisci...Ale nn cancellare nulla così tutti potranno tirare le proprie somme è giusto che si sappia cosa scrive certa gente...
baci
Monica

Laura ha detto...

Ho letto quel che avete scritto fin qui, i commenti di MisterX ed anche i vari commenti ai suoi e sono basita.

Basita perchè, intanto MisterX non ha offeso nessuno, ha solo espresso una sua opinione forse non condivisibile, ma un'opinione e come tale va rispettata e non cancellata, ed è per questo che MisterX se l'è presa. Non conta il fatto che Aless.erre li abbia salvati nel pc ma il fatto che siano stati cancellati dal blog eliminando così l'opinione che lei ritenevate scomoda, sarebbe bastata una spiegazione, anche banale: "La signora mi ha offesa mortalmente perchè pensava io fossi una poveretta" e MisterX avrebbe capito e l'avrebbe smessa, io l'ho capita in questo modo, ma così facendo lo avete stuzzicato, vi siete messe al suo livello, forse anche più basso, perchè non è cancellando un commento scomodo che si risolve la cosa, ma è parlando e spiegando, sempre se ci interessa avere un dialogo con chiunque passi per il nostro blog e voglia scambiare un'opinione.

Continuate a dire che è ANONIMO, no, non lo è affatto, MisterX ha lasciato un firma, banale se volete, ma pur sempre una firma, se avesse voluto rimanere Anonimo spuntava l'apposito spazio, quindi una firma, un nome ce l'avete per rispondergli o anche per dedicargli un post, come è stato fatto.

Monica tu non puoi paragonare i commenti nel tuo blog al tuo lavoro di un anonimo con quelli fatti a questo blog da MisterX, quello fatto a te è una cattiveria gratuita quello fatto qui, era solo per esprimere un concetto e basta, cosa che non sembra vi sia ancora molto chiara.

Che poi Susy si permetta anche di offendere tirando in ballo medici psicologi da cui la "povera" MisterX si dovrebbe recare a causa del trauma subito non mi sta più bene, perchè si trascende davvero e così ho deciso di dire la mia.

E' giusto lasciare tutti i commenti, così ognuno che leggerà potrà farsi un'opinione su quanto scritto da X o Y se non vi piace, se non vi sta bene allora lo potete chiudere e farvelo commentare solo da chi vi piace.

Anonimo ha detto...

Eh certo mi par giusto. Perchè una si permetta di definire cazzate quello che una persona può aver subito senza sapere come sia andata (o forse lo sapeva????) oppure di dare della coniglia ad una persona che non conosce (o forse la conosce????) ecco questo è giusto, soprattutto quando ci si firma (perchè Mister X non è una firma anonima, eh no è una firma).

Quindi scherzo per scherzo, lei si permette di scherzare sulla mia età e io mi permetto di scherzare sulla sua (non le ho scritto vai a farti psicoanalizzare). Se si è sentita offesa lo dica pure che le chiedo scusa.

Monica ha detto...

Cara Laura il fatto che si scriva un post riferito ad un lavoro o ad un fatto successo nn mettendo la firma, e scusami ma mister X nn mi sembra una firma vera perchè nn mettere il proprio nome se nn si ha nulla da nascondere????,nn mi sembra una bella azione cmq...tutto qui,almeno per me sarebbe una correttezza farlo tutto qui...poi ognuno ha le sue opinioni.....

Anonimo ha detto...

Ma santa pazienza, mi chiamo Erika, va bene, cosa vi cambia? °_°

Anonimo ha detto...

Questa Laura mi pare sia l'unica che mi ha capito, ne sono lieta e la ringrazio ^^

comunque sono "felice" che ci sia stato un chiarimento con la signora laziale, in definitiva era quello che mi auguravo senza c'entrare niente in questa storia.

Susy, ho definito "cazzate" (oh, pardon, potevo dirlo con un termine più educato e forbito, mea culpa) l'unico fatto che era stato riportato, l'essere stata invitata a Roma per godere del bel clima visto che dove abita Aless.erre è freddo. TUTTO QUI. Se ti ha urtato che abbia tirato in mezzo la tua età scusa :P
Sì, brava, sono una ragazzetta come dici tu, ma di certo non mi butterò dal ponte più alto della città perchè quattro simpatiche signore mi hanno contestato una stupidaggine :D e non preoccuparti che non mi serve andare dalla psicologa ;) e non mi sono nemmeno sentita offesa, da cosa poi? XDDD
Chi vuol capire capisca, comunque

Anonimo ha detto...

Tranquilla Erika io stavo scherzando come penso scherzassi tu sulla mia età.

Poi che qualcun'altro si sia sentito in dovere di intervenire perchè cito testuali parole....

"Che poi Susy si permetta anche di offendere tirando in ballo medici psicologi da cui la "povera" MisterX si dovrebbe recare a causa del trauma subito non mi sta più bene, perchè si trascende davvero e così ho deciso di dire la mia"


...Ad ogni modo credimi non abitiamo al polo Nord :)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.