lunedì 21 aprile 2008

Un mercoledi di paura...per le commesse!!!!

Come ormai quasi tutte saprete mercoledi c'e' stato l'incontro , anzi,l'INCONTRO.
Ho conoscuto Apple e Laura, e le loro favolose pargolette.
Era da un po' che ci si voleva conoscere di persona, dare tridimesionalita' e vita a tutti i commenti che ci si lasciava nei nostri blog.
Cosi mercoledi, insieme a Susy, in una bella giornata di SOLE sono andata all'appuntamento al centro commerciale.
Come ormai mi capita con tutte le blogger che conosco di persona, non c'e' l'imbarazzo dovuto all'impatto della conoscenza. Non c'e' perche' ci si conosce gia' leggendo i blog!!!
Mi son vista queste due donne con annessi passeggini contenenti ste due meraviglie di bambine ed e' stato feeling a prima vista. Apple, Laura e Susy
Ci siamo concesse un pranzo giapponese, noi DIVE INTERNAZIONALI e poi un super caffe'dell'amicizia...
Un salto al negozio di bricolage che ha un fracco di stoffine ma a prezzi poco interessanti.
Ma il nostro obbiettivo era il GS scampoli!!!!!
Cosi ci organizziamo per andare a recuperare le auto, stiamo per uscire dal centro commerciale e....DILUVIO pazzesco!!! Acqua, grandine, vento, freddo...non ci siamo fatte mancare nulla.
Ma ce l'abbiamo fatta!!!!
Siamo arrivate al GS, e se ne sono accorti tutti i clienti del negozio!!!!!
Abbiamo sequestrato 3 commesse che ci seguivano nelle nostre elugubrazioni mentali mentre i nostri occhi si riempivano di stoffe, colori, disegni e idee...
Purtroppo io e Susy siamo dovute rientrare a casuccia, cosi abbiamo salutato le altre 2 Dive con la promessa di ritrovarci tra un po' a casa loro, a Monfalcone.
Vi dico solo che mi hanno salutato e poi subito si sono catapultaretate sui 3000 nastrini esposti nei mobiletti.....
Bella giornata, mi sono divertita e posso dire che da mercoledi ho due nuove amiche!!!!Vi mostro solo questa stoffina (le altre le devo spedire ad Anna Paola, quindi le postera' lei), e' una stoffa d'arredamento e' bellissima e mi da la possibilita' di sfruttarla a piu' non posso. (vi consiglio di cliccare sulla foto per ingrandirla e gustarvela meglio!!!)

6 commenti:

Country Life ha detto...

siete mitiche... veronica.

Unknown ha detto...

Ehhh ho già letto del resoconto nel blog di Apple, ma è bello leggerlo da ogni punto di vista. E sono contenta che siate state bene. :-)

Unknown ha detto...

allora vieni a monfalcone !!!!!!!!!!!!!dobbiamo venire a prenderti a udine!!!!!!!!!!!comunque ho notato che abbiamo problemi nel comunicare con skipe cosa facciamo???????????bacioni apple

♥ laura♥ ha detto...

WOW CHE BELLO!!ERA ORA CHE LO FACESSI ...E CHE HAI IL FUSO ORARIO DI UNA SETTIMANA DA QUANDO ABBIAMO MANGIATO AL GIAPPONESE!!!!cara lo sai gia' che ci siamo divertite e state molto bene assieme !!!rileggere il post tuo mi ha fatto tanto sorridere !!!alla prossima che spero prestissimo ti lascio il mio numero skipe country.girl70 (nn poteva essere altrimenti)un forte abbraccio laura

Grazia ha detto...

sono sicura che vi siete divertite un mondo!!!!
bellissima la stoffa!!!!!!!!...me gusta mucho!!!!
...adesso vado...il grembiule mi aspetta!!!!!

Floriana ha detto...

bellissima la stoffa ma dove l'hai presa?

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.