domenica 13 aprile 2008

MASSAIE...pronte, via!!!




Ecco la lista delle Super Massaie:

VIVIANA viviana country
APPLE
countrymela
CLAUDIA patchmania
ANNAPAOLA lo scrigno di A.Paola
LAURA country style
LUCIANA lo scrigno di Luci
VERONICA benvenuti in casa Ferrari
TITTY non ha blog
GEMMA peciote
MARIA GRAZIA pezze di mondo
IO

Aspetto ancora delle indecise....
Ho gia' attivato il gruppo yahoo LE MASSAIE, cosi possiamo cominciare subito a ciacolare tutte insieme!!!!
Domani invio abbinamenti tramite mail privata.
Ps. LAURA non trovo la tua mail, me la mandi? Grazie!!!!



2 commenti:

Unknown ha detto...

CIAO CARA SEI TORNATA ERO UN PO' IN PENSIERO COMUNQUE GIA SONO A LAVORO LE IDEE NN MANCANO BACIONI

♥ laura♥ ha detto...

la_ciora@yahoo.it e' la mia @ baci laura a mercoledi' se ci sono cambiamenti messaggia

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.