mercoledì 16 aprile 2008

Facciamo l'appello...

LARAENIGMA filo e fantasia
BRUNELLA suami patch
ANNA PAOLA loscrigno di apaola
VIVIANA viviana country
APPLE countryapple
CLAUDIA patchmania
LAURA countrystyle
LUCIA loscrigno di luci
TITTY
GEMMA peciote
MARIA GRAZIA pezze di mondo
VERONICA benvenuti a casa ferrari
FLORIANA floriana style
SIMONETTA my quiltdream
MANUELA ameliabefana
IO

La squadra delle SUPER MASSAIE e' sceso in campo!!!!
Ho dimenticato qualcuna?? Non mi pare.
Nel gruppo yahoo delle SUPER MASSAIE vi postero' gli abbinamenti e il link per i grembiuli...., iscrivetevi, cosi partiamo alla scoperta di nuove amicizie!!!!

11 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ciao ale,volevo ringraziarti per la bellissima giornata passata assieme !!!!baci laura

Grazia ha detto...

mi sono iscritta e sono pronta......sono anche un po' emozionata....voi no????

Laraenigma ha detto...

Nooooooooooooooooooooooooooo mi sono persa lo scambio!!!!!! Nooooo memisera me tapina!!!!!

Laraenigma ha detto...

Aspè...ma mi posso ancora iscrivere?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Country Life ha detto...

anche tu come apple stai ancora dormendo!!! non hai ancora postato niente sulla giornata stoffosa di ieri... sono passata da laura e ha fatto una cronistoria luuuuuunngga..., baci, veronica.

io mi devo ancora iscrivere a yahoo ... ma non è che chiedono troppi dati!!!???
sono indecisa... rassicurami!!!

Floriana ha detto...

iscritta! a presto

Country Life ha detto...

per registrarmi ho fatto come mi hai detto... inutile comunque perchè rilevano l'indirizzo IP... infatti non posso registrarmi perchè il mio account e browser non
danno accesso ai cookies di yahoo... e non posso neanche abilitarli perchè mi collego dal pc con cui lavoro!!! questione di protezione! ti scoccia tenermi aggiornata sulle cose principali?
posso leggere solo le prime righe di ogni messaggio... mi spiace...
baci, veronica.

brunella ha detto...

Mi sono collegata oggi per caso al tuo blog ed ho letto della tua iniziativa,mi stuzzica la idea ma non sò di cosa si tratta me lo puoi spiegare? E' tardi per partecipare? Ciao Brunella

Laraenigma ha detto...

Capperi ho letto solo adesso il tuo commento certo che ci sto!

Laraenigma ha detto...

Grazie Mille!!!!!

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.