lunedì 7 gennaio 2008

EVVIVA L'EPIFANIA...che tutte le feste porta via...




...e io ricomincio a vivere!!!!
Caspita, mai come quest'anno ne ho risentito del lavoro esagerato che tocca a tutti quelli che lavorano nel terziario, commercianti esercenti.
Mannaggia, sono a pezzi!!!
Ma ADORO la Befana, che con la sua scopa si porta via tutte le giornate di festa e ci riporta alla vita normale.
Nei prossimi giorni raccontero' di quello che mi e' successo in questo mese. Ma subito subito voglio raccontare delle mie nuove blog-amicizie, sono felicissima di ampliare le conoscenze!!!!
Allora, come ormai s'e' visto, per me un obbiettivo da raggiungere nel 2008 e' quello di imparare a fare a maglia.
Mahhh, forse ho puntato un po' in alto col voler realizzare le calze....pero', come si dice: la fortuna premia gli audaci!!!
Ed infatti mi ha messo in contatto con due bravissime "magliaie". Luigina di unpuntotiralaltro.blogspot.com/e Berny http://sognidilana-berny.blogspot.com/ (ragazze, aiutatemi...non arrivo a linkare i vari siti e blog :((( ).
Cosi assieme a loro mi sbizzarriro' nella creazione delle calze e della sciarpa Old America.
Io se fossi in voi farei un giro nei loro blog....ne vale la pena!

4 commenti:

Grazia ha detto...

Dai Ale...coraggio!!!! So che a te piacciono le sfide e tutto cio' che sembra impossibile, quindi ce la puoi fare benissimo con la maglia...anzi ce la fai e basta!!!
Per linkare : quando scrivi un post, c'e' un simbolino sulla barra in alto, accanto a dove si allinea il testo; appare la scritta collegamento, clicca su quel simbolo e ti appare una finestra dove dovrai incollare il link del sito, poi clicca su ok. A questo punto sul testo del tuo post appare il link cliccabile...puoi decidere se lasciarlo cosi' per esteso oppure sovrascriverlo con il nome della persona (per fare questo evidenzia il link col mouse e scrivici sopra)
Spero di essere stata chiara....
Grazia

annapaola ha detto...

gia'.. via tutte le feste e prendiamo in mano i nuovi lavori..
partiamo con lo scaldacollo???
dai dai....

luigi@ ha detto...

ciao aless....ia (credo).
Sono contenta di aver trovato una nuova amica di blog, mi piacciono le persone decise che non mollano davanti alle difficoltà!
Io lavoro bene a maglia , ma non avevo mai fatto dei calzini con i 4 ferri ; ho provato, ho fatto l'elastico ma vorrei trovare qualcuno che mi indichi la perfetta postura dei ferri che secondo me è essenziale per un buon lavoro.
Dopo un paio di centrimetri ho piano piano sfilato i 4 ferri e introdotto il ferro circolare e trovo che sia più semplice e veloce!
Cmq non ti vorrei annoiare, spero di sentirti presto.

berny ha detto...

E brava, le intenzioni sono giuste, ma i ferri....??? Hai comprato quelli giusti questa volta???? Io uso i 4 ferri perchè volevo provarli, ed anche perchè nelle spiegazioni che ho io usano quelli...!!!! Forza e coraggio, male che vada rifai il gomitolo e con la stessa lana ti fai una sciarpina!!! (scherzo, ma a me è capitato diverse volte).

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.