lunedì 25 giugno 2007

Riepilogo:

Oggi mi sento ispirata, allora ho fatto un po' di foto di vari miei lavoretti. Le maglie le ho fatte io, mi piace molto il taglio e cucito. Certo, apparte l'ultima maglia, le altre sono tutte da finire, devono ancora subire la Aless-creativity, cioe' devo ancore darci un po' di 'carattere'.
Ma ora che le ho pubblicate, avro' un motivo in piu' per terminarle!
Poi ora ho gia' cominciato a tagliare giacche...

Ma ricordiamoci che non mi chiamo Donatella (Versace)....

1 commento:

Luciana ha detto...

Che brava che sei! Io, a parte il patchwork non so proprio cucire. Comunque grazie di aver visitato il mio blog, buon lavoro e a presto.
Luciana

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.