sabato 9 giugno 2007

OGNI GIORNO MEGLIO!


Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo.

In questo periodo poi sto imparando a organizzare il blog....

Un passo alla volta, una 'scoperta' alla volta e ce la faro'!

Ho anche QUASI deciso di tenere questo blog come VETRINA per le mie idee, foto dei miei progetti, ecc, diciamo un BAZAR di tutto quello che mi passa per la testa, e aprire un altro blog piu' "SOBRIO" dove spiego le TECNICHE che uso per ottenere il prodotto finito.....

Mah, vedremo....per ora mi ritengo soddisfatta cosi!

2 commenti:

GemmaG ha detto...

complimenti mi piace come hai impostato il tuo blog brava ciao Gemma

Monica ha detto...

Come vetrina sarà perfetto vedrai :)))))))) fai pratica con questo per poi aprirne un altro...sembra difficile ma poi si impara!
continua così...
monica

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.