giovedì 25 novembre 2010

STITCHING ALONG DI NATALE

sottotitolo: PRESTO CHE E' TARDI!

Dunque, tutto e' nato dal solito battibecco su cui si basa l'amicizia tra quell'acida di KOKINA e me, fiorellino di bosco....
Becca che ti ribecca l'abbiamo buttata li, servita su un piatto d'argento a tutte le amiche che hanno voglia di cucire qualcosa per natale (ognuna il proprio proggetto) e poi mostrarlo a tutte le altre, ma hanno anche voglia di esser stimolate da due rompi palline natalizie come siamo Kokina e io.
Un bel STITCHING ALONE DI NATALE

Vi chiedete CHE D'E'?
Non sono stata abbastanza chiara allora! Vi rimando al post di Kokina.
Ora non ditemi che avete ancora dei dubbi!!!
Quindi, si aggrega ancora qualcuna? Qualche impavida?
Ribadisco:
-la SCADENZA e' il 23 DICEMBRE;
-ognuna confeziona quello che le aggrada, ma son vietate presine ecc..altrimenti a Kokina le viene una dermatite da visione;
-il soggetto e' personale...stupiamoci! (io andro' sui soliti alberelli stilizzati che fanno sempre la loro porca figura....non e' vero! :-))
-e soprattutto DIVERTIAMOCI. Non e' una gara, non ha premiazioni, non c'e' una promozione. L'unica cosa e' divercirci cucendo insieme.

Quindi, ora bando ad ogni remora fateci sapere se c'e' ancora qualcucuna che vuole unirsi a noi, cosi da vedere il nostro logo su piu' blog possibili.....

Ps:...per chi dovesse rimanere male per gli epiteti con cui Kokina e' usa chiamarmi...non fateci caso, in fondo lei mi adoooora!!!! :-)

1 commento:

zigzago ha detto...

Mi aggiungo al gruppo, ... impavida? ... si, sono superincasinata ma non fa niente, mi serviva questa spinta per fare qualcosa per me stesso!!! Grazie a voi due per la bella idea!!! A presto, Renata.

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.