giovedì 24 settembre 2009

Sweet Hearts

C'e' poco da dire, questo per me e' un buon periodo (non diciamolo troppo forte pero'...).
Non e' successo niente di eclatante, piccoli avvenimenti che mi hanno fatto stare mooolto bene.
Era da secoli che non passavo un'estate cosi divertente.
Tra amiche, amici nuovi e vecchi (finalmente un po' di uomini!!!), visite pontremolesi (che meritano un post a se') e una vita da vagabonda la mia estate e' stata super.
Ho lasciato un po' il patchwork, o per meglio dire ho lasciato il viverlo come una corsa continua, cominciava ad essere un incubo per me!!! Ora invece me lo sto' godendo, con proggetti, sal con amiche, prove di tecniche nuove.
Di questo mio ri-innamoramento verso il patch devo ringraziare una ex amica. Si, perche' la nausea totale me l'ha fatta venire lei qualche mese fa. Troppo voler primeggiare, troppo volersi proporre per poi tirare dei pacchi vergognosi giustificandosi "Io sono super sensibile" ma poi negare persino il saluto...alla faccia della sensibilita'. Mah, noi altre invece no, non siamo sensibili, siamo delle Valkirie dal cuore di pietra! :-).
Cmq, grazie a questo allontanamento, che per me puo' durare in eterno, ho riscoperto il gusto di cucire, quindi GRAZIE DI VERO CUORE!!!
Mi spiace pero' non vedere piu' le amiche del suo gruppo, sono state sempre molto cortesi e gentili con me!

I miei nuovi proggetti sono con la mia nuova amica Alessandra, con Susy &C., con le Babbions e per eventi della zona.

Oggi pero'....oggi volevo qualcosa di nuovo. Volevo godermi questo mood positivo, cosi c'ho provato e devo dire che il risultato e' piu' che soddisfacente, visto che e' la prima volta che lavoro questi materiali.

Cuoricini profumati al bergamotto (preso a Pontremoli).
Credetemi, sono davvero belli e profumosi.
Ora devo verniciarli e magari provare a farci qualcosa a mo' di decorazione....ogni suggerimento e' graditissimo..
Voglio DEDICARE I CUORICINI A TUTTI GLI AMICI, LE AMICHE E LE NON PIU' AMICHE, perche' grazie a tutti loro*voi io oggi sono CONTENTA.

Posted by Picasa

11 commenti:

annapaola ha detto...

tutte le cose servono nella vita..anche le cose brutte.e spesso portano cose belle :-) se non avessi lavorato in quel vecchio posto di m@@@ non avrei avuto occasione di conoscere l'Angela e le altre Babbions..
sono felice della tua felicita'.
annapaola
ps.grazie per essermi Amica ma lo so che vuoi bene solo a Dik...eehehhe

angelabe ha detto...

Sono strafelice per te!!!!!!!!!!!!! Sono convinta che il vulcano Paola abbia messo del suo in questa tua "rinascita" ...è l'effetto della sua vicinanza! Continua così e ricordati che ti aspettiamo sempre con ansia. Bacioni!

Susy ha detto...

Eilà bella Valkiria dal cuore di pietra....prometto che prox. settimana mi faccio viva, intanto ti avviso che martedì mattina alle 10 sono a iscrivermi al corso di cucito (spero come l'anno scorso il mercoledì ma ancora non so nulla).

GemmaG ha detto...

ciao aless , che belli i tuoi cuoricini ma di che materiale sono fatti?


un bacione mandi gemma

Grazia ha detto...

i cuori sono molto carini Ale...anche io sono curiosa di sapere di cosa sono fatti...
E per quanto riguarda la mia colla non ci sono cambiamenti di genere hobbystico all'orizzonte..anzi!...mi sono solo lasciata prendere un po' la mano...vediamo cosa ne verra' fuori..:)
Ti auguro ogni bene e goditi alla grande questo periodo positivo!
Buona domenica
Grazia

monica ha detto...

ciao super valkiria.... le amiche vanno e vengono ma le "vere amiche" ci sono sempre anche se non si vedono spesso!!!!! kisses...ma ci vediamo presto
monica

brunella ha detto...

Goditi il tuo bel periodo positivo,ho imparato che dal negativo nasce sempre qualcosa di
"azzurro"...belli i cuori profumosi e non farci divenire troppo curiose.Il PW non deve essere una corsa,ma una passeggiata rilassante tra mille colori.
Ciao a presto
Brunella

gulatalpina ha detto...

Ciaoooo!!!! Anche io ho avuto un po' di rifiuto, però dovuto a stress e non ad ex amiche........beh, l'importante è che ora siano ex :)))))
Un abbraccio ed a presto e....i cuoricini sono deliziosi!

fatagatta ha detto...

Sono veramente felice per te, per questo tuo bel periodo che mi auguro duri molto ma molto a lungo!!! :-))
Ma quando vieni da queste parti che ho voglia di rivederti?????? :-) baci
Elena

tiziana ha detto...

e chi ti capisce meglio di me??? ben 2 mesi di latitanza dal web, dal cucito e da tutto ciò che ormai non era più solo voglia di fare ma obbligo di fare!!! ho avuto un rifiuto e mi sono dedicata alla lettura, ho riscoperto la gioia nell'ascoltare della buona musica e nel guardare un film con le amiche. ora pian pianino mi stà ritornando la voglia di prendere in mano quel progetto abbandonato... e di sistemare la camera degli hobby. ciao a presto Tiziana :)))

Sabrina ha detto...

Vai Alessssssssssss voglio vedere tante nuove cosine create con le tue manine ihihihih.... e magari un giorno vedere anche teeeeeeeeeee...e goditi il periodo è bello sentirti così contenta spero proprio di sentirti sempre così...o magari ancora meglio baciiiiiiiiiiiiiii ;)

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.