domenica 31 agosto 2008

"Ritorno al mio primo amore"

Molto prima del patchwork e del cucito creativo, prima delle perline e del decopage e subito prima della scoperta della mia passione per la disco, il mio GRANDE AMORE e' stato il CINEMA. No, no, non pensiate che volessi fare l'attrice, ma neanche per scherzo, magari la regista.....
Ero un'appassionata di film!
Ne vedevo in quantita' industriali, complice anche la venuta dei video noleggi, dei lettori vhs (in quel periodo antidiluviano non si sapeva ancora che potesse esistere da li a poco il magico dvd) e sopratutto l'impiego di un mio cucigo appunto in un video noleggio.
Credetemi, ne ho visti talmente tanti di film....
Poi, appunto ho avuto altri interessi e anche se il lettore dvd/vhs e' un alettrodomestico che non puo' mai mancare a casa mia, per molto tempo non lo accendevo nemmeno.
Qualche anno fa a causa di determinate vicissitudini della vita, ho ripreso a vedere dvd, siccome non avevo tempo per andare al cinema li compravo. Ho un'angolo della casa tutto adibito a magazino vhs e dvd....
Ma di nuovo ho accantonato questo hobby per altri piu' interessanti.
Siccome pero' come si dice, la vita e' una ruota che gira e certi eventi ti si ripropongono piu' volte..eccomi di nuovo qui a fare indigestione di film!
Vi dico solo che nel fine settimana lungo di ferragosto ho visto circa 6-7 film piu' tutta la prima e la seconda serie di Brothers and Sisters, telefilm che danno il giovedi in seconda serata su rai due.
Nooooo, non ho Sky, e non ho fatto tessere fedelta' in alcun cinema. Ho solo i giusti contatti....
..Tutta questa prosopopea per dirvi che da ora sul mio blog, oltre al patch ecc... troverete spesso e volentieri mie recensioni su film che vedo e tutto quello che ne concerne.
Mi piacciono troppo i film!!!!!
E poi...e' proprio vero il primo amore non si scorda mai.


4 commenti:

Grazia ha detto...

E allora sara' un motivo in piu' per passare a trovarti...mi piacciono le recensioni di films e libri!
Bentornata!

Viola ha detto...

Anch'io adoro films e telefilms............senza Sky non ptri più vivere ^__^
Brothers & sisters poi mi piace tantissimo;quando facciamo le cene a casa mia con tutta la famiglia,siamo proprio così.Ieri sera per il compleanno di mio papà eravamo in 10..........
Bacetti
Viola

Floriana ha detto...

già senza sky non si possono vedere !!io per non perdermi nessuna puntata mi sono presa il decoder che registra
bentornata!!!

Anonimo ha detto...

carissima anche io vedevo film in quantità industriale...anche tre a fila e consultavo il mereghetti ogni volta che guardavo un cult!!!
Baciotti
Mrita

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.