giovedì 15 maggio 2008

Rieccomi!

Prima di tutto GRAZIE a tutte voi amiche che vi siete preoccupate per me!
Poi, il mio papa' sta' BENONE, ha gia' ripreso a lavorare. Lo spavento e' stato enorme, sembrava una cosa molto brutta invece era ugualmete una cosa molto importante (glicemia a 40!!!) ma almeno si e' ripreso subito. Figuratevi che, ricoverato di venerdi, sabato mattina mi telefona, a me viene il cuore in gola per lo spavento, gia' mi immaginavo chissache'... e mi dice: "Ale, ho sentito ora alla radio che i cinesi hanno cominciato a falsificare anche il PICHWORK (leggi patchwork), lo fanno con i loro materiali scadenti e quindi con costi inferiori...., avvisa le tue amiche che si organizzino, la Cina e' vicina!!"
Ma vi pare possibile??? Il giorno prima e' totalmente incoscente a causa della crisi glicemica, la mattina dopo si preoccupa del futuro del mio hobby!!!! E' proprio il mio papa'.

Torniamo a noi:

*lo swap della massaia sta andando alla grande!!! C'e' ancora qualche pacco che deve essere spedito o deve arrivare a destinazione. Ma il risultato di questo scambio mi rende mooolto orgogliosa. S'e' svolto tutto con calma, tranquillita' e amicizia.
Settimana prossima i pacchi saranno tutti a destinazione, poi sceglieremo un giorno per postare tutte assieme le nostre foto!!


*lo swap verde e' stato un successione!!! E' nato cosi, sottogamba, per un'idea che m'e' venuta quando ho postato le foto del mio 'giardino' (quattro vasi che ho tra le 2 finestre del salotto) .
L'idea era uno scambio di bulbi e sementi abbinati ad un regalino.
Poi sinceramente me ne ero dimenticata...ma Alma no!!! Allora, un rapido giro di chiacchiere e lei, Maria Rita, AnnaPaola ed io eravamo gia' nelle rispettive fiorerie a i bulbi da spedirci.
Oltre a bulbi e sementi mi sono arrivati tre pacchi pieni di colore, tre meraviglie, guardate:Questi sono tutti i fiori che mi sono arrivati!!!! Ora ho una casa che pare una serra, che bello!!!!E qui tutto l'insieme dei tre pacchi, che tra l'altro mi sono arrivati tutti nello stesso giorno...la postina rideva come una matta!!!
Come potete vedere c'e' un favoloso centrino fatto da M.Rita, del pout-purrie speditomi da A.Paola e dei fiorelllini in feltro di Alma....sapete cosa ne ho fatto? Guardate qui:e questa composizione lp'ho messa sopra la tv, un figurone!!!!
Non serve sottolineare che lo stesso giorno in cui ho ricevuto i pacchi ho seminato tutto...., volete vedere a che punto siamo?...ci sarebbe ancora 3 vasi da mostrarvi...magari quando fioriranno...

Si, lo devo ammettere, mi son divertita ad organizzare questi scambi, ma la cosa che ha permesso il successo e' stata la partecipazione di donne che come me ci tengono a fare felici le amiche divertendosi!!!
GRAZIE

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima bentornata!!!Sono felice per il tuo papi.
Anche a me tutte e tre lo stesso giorno le buste gialle!!! Ora sono spuntati solo tre bulbi, ma io li ho messi fuori e la sera qui fa ancora fresco!!!
Bacioni e grazie per aver organizzato lo scambio pollice verde!!!
Mariarita

Anonimo ha detto...

auguri x il tuo papà!!!
ciauxx.
Angela,Ct.

Laraenigma ha detto...

Sono proprio contenta che il tuo papà stia meglio! Questa è proprio una bella notizia!!!

Stefy ha detto...

ciao ale, leggo adesso del tuo papa' e mi fa piacere sapere che tutto e' ok :)
ti abbraccio
stefy

luigi@ ha detto...

Ciao , so quello che si prova , anche il mio papà ha avuto una disavventura simile qualche anno fa, so anche cosa si prova quando ci si rende conto che tutto è passato!!!
AUGURI!

Unknown ha detto...

sono contenta nell'apprendere che il tuo babbo si sia ripreso.bacioni

Anonimo ha detto...

Ciao, sono felicissima che il tuo papà stia meglio! Capisco cosa si può provare, il mio papà è la colonna portante della mia vita,non potrei fare a mano di lui e leggendo quello che hai scritto credo che lo sia anche per te.
Per lo scambio che dire... le mie impressioni te le ho già mandate tramite e-mail, sei stata fantastica ad organizzare tutto questo... non ho altro che farti ancora i complimenti!
A presto, Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandra, passa sul mio blog che c'è un premio per te!
Ti aspetto, Lucia

www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Unknown ha detto...

complimentoni per i tuoi lavori

Viola ha detto...

E' da un po' che manco e leggere che il tuo papà sta bene è una cosa fantastica.
Mi spiace di non aver potuto partecipare a nessuno dei tuoi swap,molto simpatici ed originali,al prossimo cercherò di non mancare.
Bacetti

monika ha detto...

Ciao alessandra sono contenta per il tuo papà!!! Dalla foto che hai messo...ho scoperto dove abiti ciao ciao monica

annapaola ha detto...

ehila'.. ma quante belle piante..e chissa' quanti bei grembiuli vedremo con questo scambio!
un bacio al tuo babbino
anna paola

Anonimo ha detto...

ciaoooo bello il tuo sito ,,,se ti va passa a trovarmi gloria

www.ilcantucciodiema.it

CLICCA L'INDIRIZZO QUI SOTTO PER VENIRE NEL MIO NUOVO BLOG

https://alessandramruffini.blogspot.com/ Questo è l'indirizzo del mio nuovo blog.