sabato 31 ottobre 2009

Trick or Treat...


Tonight....
Don't Drink and Fly!!!!!!!! (Non volate ubriache!)
Happy Halloween to all

martedì 20 ottobre 2009

Work In Progress

Mentre il minestrone bolle piano piano in cucina, il diffusore profuma tutta casa di Olio 31....e i fazzoletti riempiono il bidone della spazzatura ...eh si, c'ho il raffreddore dovuto a sto freddo... io mi consolo un po' pubblicando le mie ultime fatiche, quasi terminate. Poi ho bisogno di un consiglio...
Cominciamo con un po' di matematica:
Cosa otteniamo se sommiamo pareti della cucina spoglie e un amore viscerale per il caffe' ?

Questo! Tre pannellini senza tante velleita' di nessun genere, belli lineari e semplici come piacciono a me, che rallegrano una cucina bella calda.

Eccoli qui piu' da vicino. A me piacciono un sacco!!!!

In questo periodo, vuoi per il freddo, vuoi per gli acciacchi della mia macchina da cucire, vuoi per la quantita' di lana che c'ho....ho voluto fare qualcosa. Non essendo capace di fare a maglia....che disastri son capace di fare.....Ho impugnato un bell'uncinetto n.5, un gomitolo di lana grossa grigia ed un'altro di un bellissimo-morbidissimo-caldissimo filato champagne e viaaa.....
Lo schema e' un semplicissimo GannySquare, il risultato e' S T R E P I T O S O!!!
Di un'eleganza e morbidezza uniche! Ora di piastrelle ne ho una decina, ci verra' una bella sciarpa (da sfoggiare sulla mia nuova giacca in lana cotta nera...che attende di esser terminata dall'anno scorso...).
Con queste lane vorrei farci anche un elegantissimo Neckwarmer (visto su Raverly).....facile e veloce regalino di Natale!!

Ora ho bisogno di un consiglio. Vi racconto prima l'antefatto....Domenica sera, cena tra amici e poi solito salto al solito nostro bar. Siamo cosi affezzionati a sto locale che...io mi son portata via un pezzo del'arredamento!!! Hihihihihi
No, in verita' me lo hanno regalato.Una bella poltroncina! Ora devo decidere se metterla in salotto o nelle camere. Pero'...il mio gruccio e' questo: COME FACCIO A FODERARLA e a renderla meno "febbre del sabato sera\Dancing Queen" e piu' casalinga???? URGONO CONSIGLI!!!!!

venerdì 9 ottobre 2009

Obama Nobel per la Pace. Wow!


Il riconoscimento gli è stato assegnato "per il suo straordinario impegno per rafforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli".
Decisione all'unanimità La decisione è stata presa all’unanimità, ha detto il presidente della commissione norvegese per il Nobel,
Obama: lo ricevo con umiltà Il presidente degli Stati Uniti ha detto di ricevere il Nobel per la Pace "con umiltà". Ma la prima reazione della Casa Bianca è stata una parola secca: "Wow!". È stato il portavoce presidenziale Robert Gibbs, a chi gli chiedeva una reazione a caldo, a rispondere ai media con una mail contenente solo la esclamazione di sorpresa (WOW!) scritta a lettere maiuscole e col punto esclamativo.
Tratto da qui

Ne sono contentissima!!!!!!